Anticipazioni Il Segreto: Tristan Junior conosce il segreto di Francisca, Aurora finisce in manicomio!

Continuano ad entusiasmare le anticipazioni Il Segreto, pronte a rivelarci che presto assisteremo al processo di Aurora Castro (Ariadna Gaya) e il suo approdo in manicomio, visto che sarà accusata ingiustamente. Intanto Tristan Junior (Fidel Betancourt), in realtà scagnozzo di Leonardo, si prepara a ricattare Francisca Montenegro (Maria Bouzas): come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto: la condanna di Aurora

Aurora Castro verrà condannata, ingiustamente, dal giudice di Puente Viejo per aver ucciso Bernarda (Mercedes Leon); la notizia non verrà accolta in modo positivo, l’intero paese si abbraccerà a quest’ennesima disgrazia dopo la morte di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll).

La trama delle prossime puntate della telenovela il segreto rivela che, senza troppi giri di parole, la corte condannerà a dieci anni la figlia della levatrice Pepa Aguirre (Megan Montaner) e avrà poco tempo per salutare i suoi cari.

Il Segreto anticipazioni: l’arrivo in manicomio di Aurora

Le anticipazioni della terza stagione de il segreto rivelano che ad Aurora verrà dato solo il tempo di salutare i suoi cari e cosi nella Villa a El Jaral avrà luogo un triste e lungo addio, davvero struggente.

Così la giovane Castro giungerà nel manicomio, dove trascorrerà dieci anni della sua vita e capirà che il suo incubo ha inizio: come andrà a finire? Qualcuno riuscirà a tirarla fuori da questo luogo?

Anticipazioni Il Segreto: il ricatto a Francisca

L’arrivo di Tristan Junior a Puente Viejo porterà tanto dolore, infatti si presenterà con la bara di Gonzalo e vieterà di aprire, spiegandone il motivo. Il presunto figlio di Tristan Castro (Alex Gadea) in realtà finge, visto che il ragazzo non è altro che lo scagnozzo di un certo Leonardo, colui che si è occupato dell’omicidio di Gonzalo.

In ogni caso, Tristan Junior si presenterà da Francisca Montenegro per ricattarla e, se non pagherà la somma di denaro richiesta, svelerà il suo segreto: accetterà le condizioni?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per scoprirlo.