Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana 7-12 dicembre 2015: Aurora sposa Conrado, Fulgencio è nei guai!
Conrado e Aurora

Le anticipazioni Il Segreto ci stanno per raccontare le trame delle puntate future della soap in onda dal 7 al 12 dicembre 2015 su Canale 5. Assisteremo alla proposta di matrimonio di Conrado ad Aurora, il salvataggio della piccola Esperanza e il perfido Fulgencio ormai alle strette: la sua vita sarò infatti in forte pericolo! Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo in questi episodi della telenovela spagnola…

Anticipazioni Il Segreto puntate 7-8 dicembre 2015: le nozze di Aurora e la notizia che Esperanza sta bene!

Le anteprime sull’episodio di lunedì 7-12-2015 ci annunciano che Aurora accetterà di sposare Conrado. La lieta notizia farà il giro del paese e tutti l’apprenderanno con gioia, in primis Rosario che ormai è completamente guarita dal virus. Anche il fedele Mauricio ha ripreso il suo posto accanto a Francisca, la quale è pronta a regolare i conti con il cugino Fulgencio.

Per quanto riguarda la puntata di martedì 8 dicembre 2015, giorno dell’Immacolata, non è garantita la trasmissione della telenovela, forse ci sarà una puntata extra in prima serata. Comunque verremo a conoscenza di un altro fatto importante su Puente Viejo: Esperanza potrà tornare tra le braccia dei suoi genitori Maria e Gonzalo e a portargliela sarà Aurora che, con un grande gesto di coraggio affronterà Fernando. I due avranno una lite furibonda ma la donna riuscirà ad averla vinta.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntate 9-10 dicembre 2015: Un altro matrimonio in arrivo!

Gli spoiler il Segreto ci annunciano che ci sarà una seconda proposta di matrimonio: stavolta è Nicolas che chiede la mano a Mariana…dopo tante disgrazie accadute a Puente Viejo finalmente un po’ di felicità! Due matrimoni e il ritorno della neonata, in più altri personaggi stanno guarendo dal virus.

La trama dell’episodio di giovedì 10-12-2015 parlerà di Quintina che si è ristabilita dalla malattia completamente e di Candela che invece sta ancora male, ma c’è Aurora che fortunatamente se ne sta prendendo cura amorevolmente. Vedremo Francisca Montenegro che cercherà di convincere Bernarda a lasciar perdere Fulgencio e a riflettere sulla proposta di rimanere a vivere lì in villa.

Il Segreto anticipazioni, puntate 11-12 dicembre 2015: Aurora vuole uccidere Fernando

Nella puntata di venerdì 11 dicembre 2015 assisteremo al momento in cui Conrado arriva appena in tempo per bloccare Aurora che, in preda alla rabbia, sta per uccidere Fernando… Intanto iniziano momenti di crescente tensione anche per Francisca che avverte una certa agitazione per l’arrivo dei ribelli e teme che non ci sia più speranza. La uccideranno?

Anteprime Il Segreto episodio 12-12-2015: Francisca non solo assediata dal popolo che vuole vendicarsi, ma anche Maria e Gonzalo la raggiungeranno per dirle che non vogliono più vederla. Raimundo intanto sta cercando proprio di sedare lo spirito furibondo dei cittadini di Puente Viejo… riuscirà a calmare le acque? Francisca sarà in pericolo?

Lo scopriremo sicuramente dalle anticipazioni Il Segreto che provengono dalle trame delle puntate spagnole della soap... continuate a seguirci, a presto!