Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 18-24 ottobre 2015

Dalle anticipazioni Il Segreto scopriamo che la trama delle puntate trasmesse su canale 5 nella prossima settimana, precisamente da quella serale di domenica 18 ottobre a sabato 24 ottobre 2015, sarà intensa perchè ci sarà qualcuno costretto a dover abbandonare il paese, chi fuggirà, chi complotterà… Andiamo a scoprire cosa accadrà…

Domenica 18 ottobre 2015 le anticipazioni Il Segreto ci raccontano che, la puntata serale vedrà protagonista Esmeralda, che ancora una volta sarà preda delle convulsioni, che Aurora non riesce a far passare alla piccina. Per questo, la sorella di Gonzalo si recherà da Tula, un’anziana ed esperta curatrice, che sembra sia stata anche la maestra della madre di Aurora, ovvero di Pepa: quando lo scoprirà, l’anziana signora abbraccerà fortissimo la ragazza, che le ricorderà molto la sua allieva.

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto del 19 ottobre 2015, dicono che Gonzalo e Maria andranno alla ricerca della figlia Esperanza, che è sparita dalla culla: anche Aurora è misteriosamente scomparsa, e per questo la coppia parlerà con Conrado. L’uomo gli rivelerà quale potrebbe essere la destinazione di Aurora, ovvero l’abitazione di Tula, mentre don Anselmo si troverà ad un bivio: raccontare la verità su Olmo all’avvocato oppure mentire per proteggere la sua città?

Le anticipazioni Il Segreto di martedì 20 ottobre 2015 ci svelano che proseguiranno le cure della piccola Esmeralda: Aurora sarà raggiunta anche dal fratello e dalla cognata, che in un primo momento decideranno di aggredirla. Nel frattempo, Quintina deve fare i conti con un’avversaria poco piacevole, che insidia suo marito Hipolito, il quale farà il possibile per stare lontano dalla donna.

Nella puntata il segreto di mercoledì 21 ottobre 2015 verrà svelato il segreto di Conrado, che spiegherà il motivo per il quale è in carcere: una diga che fece costruire non resse e l’acqua travolse decine di persone, privandole della vita. Pedro invece sarà paranoico come non mai, visto che gli anarchici hanno iniziato ad attaccare gli uomini di legge: secondo lui, il prossimo bersaglio sarà proprio il Miranar.

Giovedì 22 ottobre 2015, le anticipazioni Il Segreto ci svelano che Francisca deciderà di aiutare Soledad ed il marito a scappare dal paese, visto che l’avvocato di Olmo è sulle loro tracce: poco più tardi, la donna deciderà di invitare a casa sua il pericoloso Fulgencio.

Doppio appuntamento con le puntate il segreto venerdì 23 ottobre 2015: Maria e Francisca litigheranno nuovamente, mentre Conrado sarà trasferito in una cella d’isolamento, che non gli permetterà di ricevere visite. Francisca inoltre deciderà di far accusare Simon della morte di Olmo, mentre Soledad si troverà divisa tra il marito e Simon, del quale si è perdutamente innamorata.

La trama della telenovela giunge a sabato 24 ottobre 2015 quando vedremo su canale 5 che Maria e Gonzalo saranno aspramente criticati dalla popolazione, visto che i due non sono sposati, hanno una figlia e vivono assieme.

Questo è quanto accadrà nelle anticipazioni Il Segreto nella trama della settimana del 18-24 ottobre 2015, che continua ad ottenere riscontri positivi da parte del pubblico.