Anticipazioni Il segreto, trama puntate settimana 11-17 Ottobre 2015

Le anticipazioni Il Segreto dall’11 al 17 Ottobre 2015 svelano la trama delle prossime puntate settimanali: una grave epidemia incombe sul piccolo paese e rischia di mettere in pericolo la vita di tutti i suoi abitanti; nel frattempo Maria finalmente entra in travaglio e da alla luce una bellissima bambina, Esperanza.

Qualcosa sembra non andare per il verso giusto, la bambina non sta bene, non mangia e ha la febbre molto alta gettando nell’apprensione e nella disperazione i suoi genitori. Anche Maria si ammala e Aurora capisce che qualcosa è andato storto durante il parto da lei assistito. La ragazza in preda a forti sensi di colpa inizia a studiare in modo ossessivo i diari di sua madre Pepa in cerca di una cura che guarisca Maria e la bambina; leggendo viene a conoscenza dell’esistenza di Tula, una guaritrice e così rapisce Esperanza per portarla da lei e guarirla.

Intanto, dalle anticipazioni Il segreto, capiamo che le indagini sulla morte di Don Olmo Mesia continuano e Terence il marito di Soledad si sente sempre più messo alle strette; decide così di raccontare tutta la verità sull’accaduto al suo amico Alfonso. Nella stessa puntata Soledad instaura un bel rapporto con Simon, poeta giramondo arrivato in paese, che è la copia perfetta del compianto Juan Castaneda; tra i due sembra nascere un tenero sentimento ogni giorno di più, tanto che si sono trovati spessi sul punto di baciarsi.

La ragazza si sente molto attratta da lui, ma il ragazzo cerca in ogni modo di resistere alla tentazione; Soledad rimane sempre una donna sposata. Una volta a casa la figlia di Donna Francisca Montenegro affronta il marito obbligandolo a raccontarle tutta la verità sul suo passato non fidandosi di lui; ormai stando, alle anticipazioni il segreto, il rapporto tra loro due sembra essere compromesso.

Dolores, moglie del sindaco, contatta Nicanora per insegnare alla nuora Quintina ad essere una buona moglie; la donna arrivata in paese, si scontra spesso con Emilia e inizierà un pericoloso gioco di provocazione verso Hipolito. Le anticipazioni Il segreto per la settimana 11-17 ottobre 2015 sono finite… non rimane che seguire la soap su canale 5 ed aspettare altre e nuove news su Il segreto!