Le anticipazioni Il Segreto la trama delle puntate da lunedì 5 a sabato 10 ottobre 2015

Le anticipazioni il segreto ci rivelano la trama delle puntate della settimana che va da domenica 4 ottobre a sabato 10 ottobre 2015; colpi di scena ed avenimenti ci faranno stare col fiato sospeso: infatti assisteremo all’ arresto di Conrado, alla gelosia di Lesmes che lo porterà alla follia, fino ad arrivare alla morte di Rita.

La prima grande novità che ci aspetta, de Il Segreto, in onda su Canale 5, è il tragico addio di Rita, che esce di scena strangolata da un Doroteo in preda al delirio. A ritrovare il suo corpo saranno Isidro e Conrado. Il geologo verrà arrestato, e Aurora capirà di esserne innamorata, scatenando la gelosia di Lesmes. Non mancheranno episodi incentrati sul mistero della scomparsa di Olmo, o sul burrascoso rapporto tra Maria e la sua madrina.

Doroteo strangola Rita e tutta Puente Viejo piange la ragazza, specialmente Isidro, mentre Anibal ritorna al paesino. Con la morte di Rita i rapporti tra i due si fanno più distesi, portandoli a unire le forze per dare la caccia a Doroteo. Nel frattempo, stando alle anticipazioni il Segreto, Francisca capisce che Soledad e Terence sanno della fine di Olmo. Terence confessa a Don Anselmo, in un attimo di disperazione, cosa sia accaduto all’ amico. Il parroco crede al giovane, conoscendo bene lui e Soledad.

Il rapporto tra Gonzalo e Maria è molto teso: l’ uomo non ha raccontato alla sua amata che Francisca è responsabile della morte di Pepa, e Maria non capisce l’astio dell’ uomo verso di lei. I rapporti tra le due donne sono comunque burrascosi. Terence è sempre più convinto, stando alle anticipazioni il segreto, che la moglie si stia innamorando di Simon Carmeta, straordinariamente somigliante a Juan Castaneda, e comincia a pedinarlo.

Lesmes con un intrigo fa arrestare Conrado,imputato di omicidio plurimo. Rinchiuso in cella, il geologo trova però il conforto di un bacio di Aurora. I piani di Francisca per incolpare Gonzalo della morte di Fernando Mesia vanno quasi a segno, ma l’ intervento di Don Anselmo salva il giovane. Maria avrà un malore che porterà a un parto difficile. Conrado riuscirà a discolparsi ? Come proseguirà la vendetta di Lesmes ?
Non resta che seguire le prossime puntate de il Segreto in onda su canale 5 e aspettare con il fiato sospeso per le nuove anticipazioni il segreto!