Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 3-6 dicembre 2015: Gonzalo ottiene l'antidoto da Lesmes, Fulgencio scappa dal paese...
Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano le puntate in onda da giovedì 3 a domenica 6 Dicembre 2015 su Canale 5. La trama di questi episodi sulla telenovela spagnola ci annuncia che Aurora e Gonzalo saranno prigionieri di Lesmes e Jacinta, ma riusciranno ad avere l’antidoto al veleno e a portarlo a Puente Viejo per tentare di salvare gli ammalati. Mentre il malvagio Fernando tiene prigioniere Candela ed Esperanza, Francisca scopre il piano di Fulgencio che…

Anteprime Il Segreto, trama puntata giovedì 3-12-2015: Jacinta e Lesmes si avvelenano…

I fratelli Castro sono ostaggi di Jacinta e del dottor Lesmes e cercano di portare il dottore dalla loro parte, ma questi è soggiogato dalla perfida donna! Francisca capisce il piano di Fulgencio e Bernarda mentre Quintina continua a peggiorareEmilia Raimundo manifestano sintomi di avvelenamento, intanto Fernando va a El Jaral a cercare le medicine per Candela e Quintina lo riconosce. Jacinta e Lesmes bevono il veleno ma Aurora vuole salvare Puente Viejo e cerca di convincere il medico a farle avere l’antidoto bevendo anch’essa il veleno!

Il Segreto anticipazioni, puntata di venerdì 4-12-2015: Lesmes salva Aurora?

Lesmes è in fin di vita e rivela l’antidoto a Gonzalo perché salvi Aurora. Il medico riferisce al giovane Castro tutto quello che deve prendere per preparare l’antidoto e salvare la vita della sorella

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata serale 4-12-2015: Fernando scappa con Candela e Esperanza

Gonzalo prepara l’antidoto ma Aurora perde i sensi e non riesce a berlo. Jacinta e Lesmes muoiono, mentre Gonzalo è disperato e teme di non riuscire a salvare la sorella. A Puente Viejo Conrado è sempre più preoccupato per Aurora. Con Alfonso e Hipolito decide di organizzare una sommossa per ribellarsi ai militari. Francisca continua a curare Mauricio e finge che sia tutto normale con il cugino Fulgencio.

La Montenegro chiama il Governatore minacciandolo di perdere l’incarico se non toglierà il paese dalla quarantena e non invierà persone per curare tutti gli ammalati. Il governatore accetta di mandare i medici ma non può togliere Puente Viejo dalla quarantena. Fernando decide di scappare con Candela ed Esperanza per creare una famiglia. A El Jaral, Maria continua a prendersi cura degli ammalati ma è molto preoccupata per Gonzalo di cui non ha notizie.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata sabato 5-12-2015: Gonzalo recupera l’antidoto

Fulgencio capisce che Francisca ha scoperto i suoi intrighi e ha paura della vendetta della cugina. Scappa quindi da Puente ViejoBernarda si rifiuta di seguirlo. Gonzalo finalmente arriva ad El Jaral con l’antidoto, e gli ammalati si riprendono. Emilia e Rosario invece non hanno alcun miglioramento e a Rosario viene anche somministrata l’estrema unzione. Gonzalo però non racconta la verità su Jacinta e Lesmes, non dice nemmeno che anche Aurora ha preso il veleno per avere l’antidoto. Conrado è sempre più preoccupato per l’assenza di Aurora e va in cerca della donna, riuscendo ad eludere la sorveglianza dei militari.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale domenica 6-12-2015: Conrado e Aurora si sposano?

Conrado supera lo sbarramento dei militari per cercare Aurora. La donna ritorna a El Jaral e si prende cura di Rosario. La giovane Castro capisce subito che la donna, a causa di una medicina per lo stomaco che interferiva con l’antidoto, non è guarita e riesce a salvarla con una cura specifica. Alfonso e Dolores vedono Mariana molto triste e decidono di rintracciare Nicolas. La follia di Fernando Mesia cresce sempre di più e l’uomo decide che, anche se Candela morisse, lui si occuperebbe di Esperanza come se fosse sua figlia. Conrado chiede ad Aurora di sposarlo…

Queste che vi abbiamo mostrato sono le anticipazioni Il Segreto che riguardano le puntate in onda da mercoledì 3 a domenica 6 Dicembre 2015. Continuate a seguire le anteprime sulle trame della soap spagnola per restare sempre aggiornati sulle vicende che vivono i personaggi della telenovela tanto amata dagli italiani…a presto!