Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 27-30 dicembre 2015: Francisca viene fatta prigioniera!
Francisca Montenegro

Ancora una volta le anticipazioni Il Segreto ci raccontano la trama della puntate in onda da domenica 27 (in prima serata) a mercoledì 30 dicembre 2015. La trama annuncia che Francisca,sarà catturata dagli anarchici dopo essere andata nel loro rifugio. Riuscirà a salvarsi? Aurora scoprirà che Conrado si vede con un’altra donna, Alicia, e sarà molto turbata da questa situazione. Sarà la fine del fidanzamento tra i due? Intanto Don Anselmo continua ad avere dei dubbi su Nicolas, pensando che l’uomo nasconda un segreto…

 

Le Anticipazioni il Segreto rivelano la trama della puntate in onda dal 27 al 30 dicembre 2015: Francisca rischia la vita, Conrado si incontra con Alicia e Aurora…

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della telenovela il Segreto

  • Si comincia con la puntata Il Segreto in onda domenica 27 dicembre 2015 alle 21:10 su canale 5. Vedremo che Francisca deciderà di affrontare gli anarchici e si reca così al loro rifugio, la Rocca dei Morti. Gli uomini di Manjavaca, però, la catturano e la portano nel bosco per torturarla e ucciderla. Tula si reca a casa del contadino Silverio, chiedendo di Bosco. Si tratta di un ragazzo cresciuto da Silverio, che egli crede suo nonno. In seguito alla visita di Tula, Silverio libera il ragazzo e gli ordina di andare alla Rocca dei Morti. Lì, nascosto tra le foglie, osserva Francisca torturata dai ribelli e la cosa gli fa ribollire il sangue. Per questo decide di intervenire per salvare la donna da morte ormai certa. Aurora, intanto, si reca alla locanda di Villarpanda per saperne di più sul segreto di Conrado
  • Continuiamo con la trama Il Segreto della puntata di lunedì 28-12-2015, nella quale assisteremo alla conferma dei sospetti di Aurora. La giovane Castro, dopo aver sentito di nascosto una conversazione fra suo fratello e Maria, si reca in fretta e furia alla locanda La Puebla, dove sorprende Conrado in compagnia di un’altra donna. Come reagirà?
  • Arriviamo così all’episodio del 29 dicembre 2015, in cui Conrado spiega che la donna che ha incontrato, Alicia, è solo la sua ex e cerca di convincere Aurora che ama solo lei. Aurora, però, è profondamente ferita, e non crede alle parole dell’uomo. Chi è la donna misteriosa, e cosa nasconde in realtà il suo passato? Intanto la presenza di Bosco, portato alla villa da Francisca dopo che il ragazzo l’ha salvata, suscita lo stupore anche di Bernarda. Inoltre un interrogativo su questa vicenda della telenovela Il Segreto sorge spontaneo: perché ha deciso di salvare la Montenegro? Conrado, intanto, capisce che Alicia sta tramando qualcosa, ma non riesce a capire quali potrebbero essere i suoi assi nella manica
  • Concludiamo con il racconto rivelandovi la trama della puntata de Il Segreto in onda mercoledì 30 dicembre, l’ultima prima della pausa prevista per il Capodanno. Vi annunciamo che don Anselmo sarà molto perplesso perché teme che Nicolas possa avere qualcosa da nascondere. Il giovane, infatti, comunica che i suoi genitori non parteciperanno al suo matrimonio con Mariana a causa di un lutto improvviso. C’è qualcosa di poco chiaro in questo atteggiamento del fotografo… anche Nicolas ha un segreto da custodire?

Per ora è davvero tutto con le anticipazioni Il segreto della settimana che va da domenica 27 a mercoledì 30 dicembre 2015. Vi ricordiamo che la programmazione di questa settimana si presenta ancora ridotta in occasione del Capodanno. La prossima puntata serale andrà in onda domenica 3 gennaio 2016 alle 21:10 su canale 5, quindi da lunedì 4 tornerà tutto regolare. Intanto vi diamo un’importante anticipazione: oltre a scoprire finalmente la vera identità del giovane Bosco, assisteremo ai tentativi di Francisca di sabotare le nozze di Gonzalo e Maria, alla crisi fra Conrado ed Aurora e addirittura all’arresto di Raimundo ! Continuate a seguirci e buone feste!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 27-30 dicembre 2015: Francisca viene fatta prigioniera! ultima modifica: 2015-12-26T04:00:09+00:00 da Francesca Cioffi