Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 19-23 dicembre 2015: Aurora perdona Conrado?
Aurora

Ecco per voi le anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda da sabato 19 a mercoledì 23 dicembre 2015, dopo le quali ci sarà la consueta interruzione dovuta alle festività natalizie. La trama ci racconta che Mauricio, molto preoccupato per l’incolumità di Francisca, provocherà finalmente la reazione di Bernarda, che verrà allo scoperto mostrando finalmente la sua vera natura…come si comporterà? La Montenegro sembra sempre più depressa…riuscirà a riprendersi? Intanto, a Puente Viejo si sente profumo di fiori d’arancio: presto, infatti, si celebrerà il matrimonio fra Nicolas e Mariana. Intanto Conrado chiederà scusa ad Aurora per il suo atteggiamento e…

Anticipazioni il Segreto, trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2015: Mariana sposa Nicolas, Mauricio si scontra con Bernarda…

Vediamo nel dettaglio i principali avvenimenti della telenovela il Segreto

  • Partiamo subito dalla puntata il segreto di sabato 19 dicembre 2015 in cui vedremo Fernando che, nonostante la forte somma di denaro pagata per cercare di evitare l’arresto, viene portato via dalla Guardia Civile dopo aver giurato a don Anselmo di vendicarsi. Intanto Candela tenta lentamente di riprendersi la sua vita…
  • Nell’episodio Il Segreto in onda domenica sera 20 dicembre 2015 vedremo Pedro, Dolores, Hypolito e Quintina partecipare ad un concorso che mette in palio un ricco montepremi. Francisca intanto nomina Bernarda sua unica erede, mentre Mariana sta per sposare Nicolas…come mai la Montenegro ha preso una simile decisione?
  • Le anticipazioni Il Segreto ci annunciano che ci sarà un colpo di scena nella puntata di lunedì 21-12-2015: lo scontro diretto ed implacabile fra Mauricio e Bernarda. Il capomastro smaschera la malvagia donna e le dice di aver capito il suo sporco gioco. La donna finalmente mostra la sua vera indole, dopo essersi finta una vittima del defunto marito Fulgencio
  • Continuiamo a scoprire cosa ci rivela la trama Il Segreto sulla puntata di martedì 22-12-2015. Conrado, turbato dalla visione di una donna, chiede perdono ad Aurora per averla trascurata e cerca di farsi perdonare. E’ davvero sincero? chi potrebbe essere la donna che lo ha così profondamente turbato?
  • Concludiamo il nostro resoconto delle anteprime Il Segreto della settimana e vediamo nel dettaglio cosa accadrà nell’episodio di mercoledì 23 dicembre 2015, l’ultima prima della pausa natalizia. Mariana chiede a Nicolas di invitare i suoi genitori al matrimonio, mentre Chindasvinto rientra a Puente Viejo, paga tutti i suoi debiti e pensa di ripropone i suoi numeri di magia. Il risultato, però, non è entusiasmante. Intanto Mauricio continua ad essere preoccupato per la salute della sua padrona…Cosa succederà a Francisca? Conrado riuscirà ad allontanare i dubbi di Aurora?

Per oggi è tutto con le anticipazioni Il Segreto ma presto vi aggiorneremo su quello che vedremo nelle puntate in onda dopo Natale e vi diamo già un’incredibile anteprima: al nascondiglio degli anarchici, la Rocca dei Morti, Francisca verrà torturata ma interverrà in sua difesa Bosco, un ragazzo di cui presto scopriremo le incredibili origini. Continuate a seguirci per scoprirne di più…a presto!