Anticipazioni Il Segreto: trama puntate 14 e 15 Ottobre 2015
Maria Il Segreto

Sono anticipazioni Il Segreto davvero sorprendenti quelle di oggi e ci daranno modo di scoprire la trame delle puntate che andranno in onda mercoledì 14 e giovedì 15 Ottobre 2015. La neo mamma Maria inizierà ad avere dei seri problemi, tanto da non poter nutrire la piccola Esperanza… inoltre dall’altra parte c’è chi vorrebbe sbarazzarsi di quest’ultima, ma sappiamo che non ci riuscirà. Intanto il dottor Lesmes, a telefono con la sua complice, riferirà tutto e… ecco cosa succederà continuando nella lettura !

Il Segreto anticipazioni, trama puntata mercoledì 14 Ottobre 2015: Esperanza è senza latte e…

Nel corso dell’ultima puntata serale, andata in onda domenica 11 Ottobre 2015, abbiamo assistito al parto di Maria e la nascita di Esperanza. Grazie alle anticipazioni Il Segreto sappiamo che mamma e figlia avranno dei seri problemi. Tutto a causa del dottor Lesmes Colmenar: la neo mamma scoprirà di non poter più allattare sua figlia. La situazione precipiterà, tanto che Gonzalo Valbuena e Aurora Castro dovranno cercare ovunque una donna capace di sfamare Esperanza, anche se il suo stato di salute peggiorerà a vista d’occhio. Come andrà a finire questa intrigante vicenda?

Anticipazioni Il Segreto,  giovedì 15 Ottobre: Lesmes vuole la morte di Esperanza !

Giovedì 15 ottobre 2015, su Canale 5 a partire dalle ore 16:00 andrà in onda la puntata numero 766. Secondo le trame della telenovela spagnola, il buon Conrado Buenaventura verrà aggredito nel carcere e Aurora sarà costretta a correre da lui per delle cure e nell’occasione gli parlerà della nascita di Esperanza. Intanto le condizioni di quest’ultima peggioreranno, a visitarla sarà proprio il dottor Lesmes, ma con un gran coraggio fingerà che tutto sia nella norma. Aurora non si rassegnerà tanto facilmente, non si fermerà nemmeno davanti alle parole del dottore, che le consiglierà di desistere davanti alla forza della scienza. Terence avrà paura di essere scoperto, Nicanorà si dimostrerà astiosa nei confronti della moglie di Hipolito, mentre Emilia Ulloa si sentirà del tutto schifata da tale presenza. Soledad e Simon provano qualcosa, ma i due fingeranno di essere solo due buoni amici, Anibal Buendia vicino alla guarigione, si ritroverà ancora i cittadini di Puente Viejo contro.

Le anticipazioni Il Segreto si concludono con la morte inaspettata del figlio di Fulgencio, quest’ultima chiamerà la dark lady per avvisarla. Lesmes farà una telefonata al quanto indecifrabile: sarà a telefono col suo complice? E di chi si tratterà? Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati.