Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata venerdì 7 agosto 2015

In fatto di colpi di scena ed eclatanti rivelazioni, la telenovela spagnola non finisce davvero mai di stupirci e le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama della puntata di venerdì 7 agosto 2015 in onda alle 18,45 su Canale 5, svelano che Matilde rivelerà di essere una persona molto vicina ad Isidro, mentre Francisca reagirà ancora una volta e si ribellerà alle torture di Jesusa! Non è finita qui, perché Rosario, contrariamente alle aspettative di Aurora, svelerà alla ragazza perché non si fidi abbastanza di Conrado ed abbia una qualche riserva di troppo sul bel geologo. Ma non è tutto! Per conoscere tutti gli avvenimenti che andranno a caratterizzare questo nuovo episodio, non resta che tuffarsi in questa nuova lettura!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 7 agosto  2015: Mauricio bloccherà Fernando e…

Fernando, dopo aver saputo che suo padre non intende lasciargli la sua eredità ma che vuole invece intestare i suoi beni ad una associazione di beneficenza ( puntata di giovedì 6 agosto 2015) diventerà una furia ed inizierà a colpire ripetutamente e con inaudita violenza Olmo che, finito a terra, non riuscirà a reagire alle tremende bastonate. Per fortuna, passerà di lì Mauricio, che strattonerà il giovane e crudele Mesia, ponendo fine a tanto strazio! Rosario, come appreso dalle anticipazioni Il Segreto, svelerà ad Aurora che, a parer suo, Conrado non sia l’uomo giusto per lei. Forse la buona e premurosa Castaneda non si fida abbastanza del bel geologo a causa del suo passato oscuro e tenebroso?

Il Segreto, anticipazioni puntata di venerdì 7 agosto 2015: Matilde svelerà la sua vera identità ad Anibal

Matilde raggiungerà Anibal e siederà accanto a lui. La donna spiegherà di non avergli confessato tutta la verità sul suo conto. E inizierà a raccontare la sua triste storia. Da ragazza fu violentata dal suo padrone e non raccontò a nessuno, fuorché alla sorella, della brutta vicenda. Dopo alcune settimane, la donna, che allora era una giovane e bella ragazza, si accorse di essere in dolce attesa e per paura di ritorsioni, decise di celare la gravidanza e di affidare il bambino alla sorella. Quando diede alla luce il suo piccino, sua sorella decise di chiamarlo… Isidro! Anibal e Isidro non sono  fratelli, sono cugini!

Telenovela Il Segreto, anteprime puntata di venerdì 7 agosto 2015: Francisca si ribellerà ancora una volta a Jesusa

Continueranno, presso la casa di cura, le sprezzanti torture di Jesusa verso la Montenegro. La folle infermiera introdurrà con la forza due pillole nella bocca di Francisca che poi, senza farsi vedere, caccerà fuori! La madre di Soledad, dunque, si sta risvegliando alla grande! Maria, mentre esporrà a Gonzalo i suoi dubbi riguardo all’annuncio che suo marito dovrà fare alla festa del suo compleanno ( lascerà Puente Viejo e permetterà al figlio di Pepa e a sua moglie di vivere la loro love story alla luce del sole), avvertirà il primo “calcio” nella pancia della piccola vita che porta in grembo!

E prima di lasciarvi, ecco un piccolo assaggio sulla puntata serale di domenica 9 agosto 2015: Gonzalo raggiungerà Francisca e le dirà che per Maria è disposto a tutto, anche a mettere da parte l’odio che nutre per lei!