Il segreto anticipazioni: Maria vuole sparare Francisca: morirà?

Stando alle anticipazioni Il segreto, nelle puntate italiane della terza stagione, stiamo assistendo alla rottura del rapporto tra Maria e la sua madrina, Donna Francisca, e al ricongiugimento, tanto atteso tra la ragazza e l’ex Padre Gonzalo, ovvero Martin.

Maria, Francisca e Martin, nelle prossime puntate, saranno al centro dell’attenzione dal momento che la Montenegro cercherà di nuovo di separare i due ragazzi, e questa volta ferendo Maria nel peggiore dei modi. Francisca, che non vede di buon occhio il figlio di Pepa, non accetta che Maria abbia scelto di vivere la sua vita con il ragazzo. Così come Donna Francisca, anche molti abitanti di Puente Viejo, credono che i due innamorati vivano nel peccato.

Maria, ora aspetta un figlio da Martin, e quando partorirà, darà alla luce una bambina chiamandola Esperanza. Stando alle anticipazioni Il segreto la nascita della piccola avverrà in circostanze molto complicate, dal momento che avrà dei problemi di salute che la faranno credere morta. La piccola Esperanza, sarà vittima di diversi soprusi, ma il peggiore riguarda proprio quello in cui sarà coinvolta la Montenegro, e un suo complice, Leonardo. Quest’uomo infatti, riuscirà a far sparire da Puente Viejo sia la piccola Esperanza che Martin, lasciando la povera Maria nel dolore più totale.

Maria arriverà ad una disperazione talmente grande che punterà una pistola a Donna Francisca, ma alla fine rinuncerà a spararle convincendosi che solo alleandosi con lei, potrà tentare di ritrovare la sua famiglia. Leonardo, ricatta Maria, dicendole che se vuole avere i suoi cari indietro, lui in cambio vorrà avere molto denaro, e a risolvere tutto questo non potrebbe che essere Donna Francisca, la quale sarà pronta ad aiutare Maria, trovando i soldi che vuole in cambio il delinquente.

Don Anselmo però, nelle prossime puntate scopre tramite alcune lettere che gli arrivano da Cuba, la vera situazione che si cela dietro al rapimento di Martin ed Esperanza. Il prete infatti, capisce che Leonardo non è altro che un complice di Donna Francisca, e che a organizzare il rapimento di Martin e la piccola Esperanza è stata proprio lei, per poi apparire agli occhi di Maria, la sua salvatrice.

Intanto, Maria si presenta all’appuntamento con Leonardo che alla fine le cederà la piccola Esperanza e poi rivelerà alla ragazza che ad ordinargli di uccidere Martin è stata proprio Donna Francisca. Su queste parole, l’uomo viene colpito da uno sparo, alle sue spalle c’è proprio Donna Francisca che lo ha colpito con il suo fucile… mentre presa dall’odio, Maria prende in mano la pistola di Leonardo e la impugna contro Francisca.

Qualcuno però…urla a Maria di non sparare… Tutto questo, stando alle anticipazioni Il segreto, lo vedremo nel mese di Ottobre 2015 nelle puntate italiane, insieme ad altre storie concomitanti come quella di Candela, Fernando, Aurora e Jacinta.