Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Doroteo sconvolge la vita di...

Intrise di mistero e di rabbia sono le anticipazioni Il Segreto che stiamo per darvi, incentrate sulla morte presunta  di Anibal Buendia, che sarà comunicata a Isidro e Rita prossimamente nelle puntate di settembre 2015, da un subdolo quanto pericoloso infermiere, Doroteo, che sconvolgerà presto la vita dei Buendìa con conseguenza tragiche quanto inimmaginabili!

Tutto inizierà quando Matilde, la mamma di Isidro, scomparirà nel nulla e il cugino di Anibal e il marito di Rita decideranno di mettersi sulle sue tracce. Durante il cammino, Anibal verrà colto da un improvviso malore e il giovane verrà soccorso da un infermiere di nome Doroteo. Prendendosi cura di lui, l’uomo inizierà ad ascoltare il racconto della storia d’amore tra l’uomo e Rita e inizierà mostrarsi fin troppo interessato alla dolce fanciulla dalle treccine d’oro.

Doroteo raggiungerà Puente Viejo e comunicherà a Rita la morte di suo marito. La dolce quanto fragile e innocente Aranda  e Isidro decideranno così di iniziare a vivere serenamente la loro storia d’amore. Non passerà molto tempo che i due giovani inizieranno a sentirsi spiati, come se qualcuno seguisse i loro movimenti. Isidro, però, si convincerà che siano i sensi di colpa verso il fratello a farlo sentire così strano e turbato.

Ma facciamo un passo indietro. Durante la sua permanenza da Doroteo, Anibal aveva invitato il subdolo infermiere a scrivere delle lettere d’amore per Rita. Un giorno la Aranda, mentre coccolerà Isidro, udirà degli strani rumori e l’uomo uscirà fuori per potersi sincerare che non vi fosse nessuno nei pressi della loro dimora. Rincasando il figlio di Matilde noterà delle lettere e chiederà alla sua amata chi gliele avesse inviate. Rita crederà che Isidro stesse scherzando convinta che sia stato lui a scrivergliele durane la sua breve assenza , ma l’uomo dirà di no!

Passato un po’ di tempo,  Anibal farà ritorno a Puente Viejo e confesserà ai due innamorati delle verità inquietanti: Matilde è morta di infarto durante una furibonda litigata con lui, in quanto non voleva che suo cugino Isidro scoprisse di essere il figlio della buona signora. Poi aggiungerà che Doroteo era giunto presso il paesino spagnolo con perfide intenzioni: uccidere Isidro per poter conquistare Rita verso la quale nutriva un amore malato. Dopo le confessioni di Anibal, di Doroteo, nel frattempo si saranno perse le tracce e Anibal, sempre più fragile a causa della malattia, permetterà ai due giovani innamorati di vivere la loro relazione!

Un brutto giorno, Conrado e Isidro raggiungeranno la foce ove le donne di Puente Viejo sono solite fare il bucato e il geologo rinverrà il corpo privo di vita della giovane Aranda, strangolata, pochi minuti prima, dal folle Doroteo! La scena che seguirà sarà straziante: Isidro si affannerà a chiamare la sua amata e non ottenendo alcuna risposta, capirà che il suo amore sia volato in cielo e quando lo  realizzerà urlerà dal dolore!

E dopo queste tristi anticipazioni Il Segreto, cogliamo l’occasione per darvi appuntamento alle prossime che troverete qui!