Anticipazioni Il Segreto: Severo spaventa Francisca e Conrado aggredisce Fulgencio
Francisca Montenegro

Continuiamo a fornirvi le anticipazioni Il Segreto, riguardanti le puntate della telenovela spagnola non ancora trasmesse su canale 5 e vi riveliamo che Francisca Montenegro (Maria Bouzas), nonostante il primo avvertimento, continua a dimostrare la sua cattiveria ma Severo Santacruz non intende fermarsi e continua a spaventarla. Nel manicomio Aurora Castro (Ariadna Gaya) è ancora vittima di torture, tanto che chiede a due care persone di andarla a trovare. Gonzalo riuscirà ad aiutarla?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate future: Francisca è spacciata?

Francisca Montenegro è e resterà una delle protagoniste più assurde della telenovela il segreto e, fin dalla prima stagione, ha sempre avuto tanti nemici e mai nessuno è riuscito ad abbatterla.

La dark lady continua con le sue cattiverie, soprattutto nei confronti di Aurora, ma deve fare attenzione ad un amico molto cattivo: Severo Santacruz (Chico Garcia). Cosa avrà intenzione di farle? La perfida Montenegro diventerà lei vittima questa volta?

Anticipazioni Il Segreto: Francisca è perseguitata

Strani fenomeni continueranno a perseguitare la dark lady anche nel corso delle prossime puntate de il segreto e tutto ciò sarà destinato a durare non per poco tempo. Grazie alle anticipazioni sulla telenovela spagnola sappiamo che nel giardino della sua Villa ricompariranno nuovamente le candele, ma in modo più inquietante.

La perfida nonna di Bosco inizierà a preoccuparsi seriamente perchè percepisce la sensazione che non si tratta più di uno scherzo, infatti Severo si presenterà a breve, con un piano per eliminarla e avere la sua vendetta!

Il Segreto anticipazioni: Conrado contro Fulgencio

Aurora Castro (Ariadna Gaya) non vivrà dei bei momento all’interno del manicomio e sarà costretta a subire le cattiverie di Fulgencio (Juli Cantò), direttore nominato da Francisca Montenegro.

La trama il segreto rivela che la ragazza, presa dalla disperazione, chiederà di vedere Candela (Aida de la Cruz) e Conrado Buenaventura (Ruben Serrano). Quest’ultimo sarà molto infuriato con l’uomo e lo aggredirà pesantemente, tanto da farsi cacciare via. Aurora rimarrà ancora in balia di Fulgencio: come finirà?

Per scoprirlo vi invitiamo a seguire le anticipazioni Il Segreto, pronte ogni giorno a svelarvi le vicende dei protagonisti della telenovela spagnola di canale 5.