Anticipazioni Il Segreto: Severo scopre la verità su Bosco, Francisca e Raimundo mentono!
Raimundo e Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto sono molto intriganti quest’oggi, al centro delle attenzioni non poteva mancare Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che darà l’ok a Mauricio (Mario Zorrilla) di uccidere Silverio, ma qualcosa non andrà secondo i suoi piani. Intanto la dark lady e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) si racconteranno tantissime menzogne, dove arriverà la loro relazione di questo passo?

Il Segreto anticipazioni: Silvero muore!

Nel corso delle prossime puntate il segreto un vecchio personaggio si riaffaccerà nel paesino per fermarsi qualche giorno, si tratta di Silverio colui che ha cresciuto Bosco (Francisco Ortiz) tra i boschi e che fino ad un certo punto lui ha considerato un parente. Le anticipazioni della terza stagione della soap opera ci suggeriscono che, la dark lady intuirà che Severo Santacruz (Chico Garcia) ha scoperto la vera identità di Bosco perché Silvero ha venduto le informazioni al potente uomo, non altro che nemico giurato.

Senza troppi giri di parole, Francisca andrà in fondo alla vicenda e deciderà di far ammazzare l’uomo, questo andrà ad intaccare il loro rapporto, insomma preparatevi al peggio perché sta per scatenarsi una vera tempesta. Curiosi di saperne di più?

Anticipazioni Il Segreto: le bugie di Francisca e Raimundo

La tanto attesa convivenza tra Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro di certo non inizierà col piede giusto, le anticipazioni della telenovela il segreto ci dicono che i due inizieranno a mentirsi a vicenda, saranno proprio le bugie ad avere il sopravvento nel loro complicato rapporto.

L’ex locandiera conoscerà suo nipote Bosco e inizierà a frequentarlo senza raccontare una virgola all’amata Montenegro, mentre quest’ultima riprenderà a tessere intrighi proprio per evitare che determinate verità vengano a galla: ma dove potrà arrivare la loro convivenza di questo passo mal avviato?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il segreto se volete essere sempre aggiornati sulle vicende del paesino di Puente Viejo e i suoi protagonisti.