Anticipazioni Il Segreto: Severo alla ricerca di Sol, la cattiveria di Maria
Francisca Montenegro e Maria

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi con clamorose notizie che hanno al centro dell’attenzione nuovamente Maria Castaneda (Loreto Mauleon) visto che la donna cambierà letteralmente diventando più spietata e sanguinaria… cosa le farà aprire gli occhi? Intanto, Severo Santacruz (Chico Garcia) non è giunto a Puente Viejo solo per far valere la propria vendetta su Francisca Montenegro (Maria Bouzas), ma anche per ritrovare sua sorella Sol. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto: la cattiveria di Maria prende forma

Sta per prendere vita la fase finale nella telenovela per Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) e Maria Castaneda, proprio quest’ultima sarà la protagonista dell’ennesimo cambiamento e il tutto avrà inizio quando Aurora Castro (Ariadna Gaya) riceverà l’ingiusta condanna e da li inizierà a non fidarsi più di nessuno.

Come se non bastasse, l’arrivo di Tristan Junior (Fidel Betancouort) insieme alla bara di suo marito finirà per aumentare le sue convinzioni sulla cattiveria della Montenegro. La lettera di Gonzalo le servirà per aprire la bara, scoprendo che è vuota. Assisteremo dunque alla versione di Maria 2.0, tanto che arriverà a sparare Francisca e nulla sarà più come prima. Ormai però mancano pochi giorni al finale della sua storia nel paesino, per poi uscire di scena definitivamente.

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: alla ricerca di Sol

Il terribile Severo Santacruz, insieme al suo braccio destro Carmelo (Raul Pena), si insedieranno nel paesino per dar filo da torcere a Francisca Montenegro, arrivando a distruggerla definitivamente ma questo non è l’unico motivo. Le anticipazioni della telenovela il segreto svelano che la dark lady in passato ha distrutto la sua intera famiglia e, nel trambusto, Sol, sua sorella, è scomparsa improvvisamenet.

Severo vorrà rintracciarla ad ogni costo e le sue ricerche prenderanno forma iniziando da Valencia. Tale partenza costringerà Severo ad assumere una nuova domestica per aiutarlo con la tenuta e questo sarà un passaggio molto fondamentale nella nascita di nuove situazioni a dir poco interessanti. Severo riuscirà a ritrovare sua sorella?

Per scoprirne di più vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto pronte come sempre ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola.

Anticipazioni Il Segreto: Severo alla ricerca di sua sorella Sol, la cattiveria di Maria ultima modifica: 2016-04-19T14:00:09+00:00 da Francesco Parrella