Anticipazioni Il Segreto settembre 2015: Maria si trasferisce a ...

Maria e Gonzalo: un amore vero, puro, immortale. Niente può costituire intralcio alla realizzazione dei loro sogni. Proprio come ci svelano le anticipazioni Il Segreto di oggi:  Maria, l’amata figlioccia della Montenegro, dopo la tragica fine di Fernando Mesia, prenderà una decisione: trasferirsi a El Jaral e vivere accanto al suo grande amore! Francisca ne sarà contenta? Sarà lieta di accettare una simile decisione? E mentre la figlia di Emilia informerà  la sua madrina , ecco che Gonzalo, in compagnia di Don Anselmo, celebrerà un funerale simbolico al terribile Fernando Mesia! Leggiamo quanto segue per scoprirne di più!

Nelle puntate di fine settembre 2015, Francisca, dopo aver ascoltato la confessione della sua figlioccia in convento ( Maria verrà accusata di adulterio e per questo imprigionata ma riuscirà ad ottenere la possibilità di scontare la condanna in convento anziché in carcere) tenderà una trappola molto sottile al terribile Mesia jr: prima, minacciando il figlio di Olmo,  otterrà la scarcerazione di Maria, poi lo scioglimento del matrimonio e successivamente lo farà pestare e torturare fino alla morte dai suoi scagnozzi!

Maria, infatti, confesserà le terribili angherie che ha dovuto sopportare in silenzio da Fernando alla madre di Soledad: i maltrattamenti, la violenza presso le scuderie,  gli stupri che avvenivano nel cuore della notte sotto l’effetto di sostanze che la rendevano incosciente. La vendetta di Francisca sarà terribile. Di Fernando, dunque,  si perderanno le tracce, ma non si capirà bene che fine abbia fatto… L’amata di Martin vivrà col terrore di un suo possibile ritorno!

Nella puntata 745, Gonzalo e Don Anselmo troveranno i vestiti insanguinati dell’ex marito di Maria in una grotta e celebreranno un funerale simbolico. La scena a cui assisteremo sarà molto toccante: i due capiranno che Francisca abbia premeditato la sua uccisione e lo abbia fatto orrendamente torturare prima di far scomparire nel nulla il suo corpo per non destare sospetti. Don Anselmo inviterà l’ex sacerdote a perdonare Fernando per tutto il male che ha fatto a lui ed a Maria. Gonzalo sarà irremovibile e non se la sentirà di perdonare colui che ha reso la sua vita e quella della sua amata un vero inferno. Dirà che il perdono potrà provenire solo da Dio.

Mentre Don Anselmo e Martin seppelliranno simbolicamente Mesia, ecco che Maria, anticipatamente farà ritorno a Puente Viejo. Prima di raggiungere Francisca, si recherà dai suoi genitori, che saranno ben lieti di accoglierla con gioia. Poi la giovane si recherà alla Casona ed ecco che sorprenderà Francisca con una decisione davvero inaspettata: andrà a vivere con Martin, più presto di quanto lei creda. Maria entrerà nello studio della sua madrina e le chiederà un attimo di attenzione.

La giovane con gli occhi bassi ringrazierà la donna per tutto il bene che le ha donato e per tutto ciò che ha fatto per lei. Dirà poi di aver maturato una decisione: il suo posto non è lì alla Villa,  bensì accanto a Gonzalo che ama. Francisca si opporrà dicendo che Gonzalo è figlio della odiata levatrice Pepa e che nelle sue vene scorre il suo sangue. A nulla varranno le parole vuote della signora, Maria la fredderà dicendo che si trasferirà l’indomani stesso a El Jaral per stare vicino al suo amato!

La giovane lascerà davvero la Casona? E donna Francisca le permetterà di fare i bagagli e andarsene? Questo lo chiariranno le prossime anticipazioni Il Segreto che troverete sul nostro blog! Affettuosi saluti!