Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora aggredita da...

Intrise di mistero sono le anticipazioni Il Segreto che stiamo per darvi, incentrate oggi su uno dei prossimi avvenimenti che andrà a caratterizzare le puntate a cavallo tra il mese di agosto e quello di settembre 2015. Aurora resterà vittima di una brutta aggressione e tutto ciò avverrà sotto gli occhi di Rosario e Candela, tremendamente spaventate! Ma che cosa accadrà di preciso alla figlia di Pepa e Tristan? Leggiamo quanto segue!

Se avete seguito con passione i nostri precedenti spoiler, avrete sicuramente scoperto che Gonzalo verrà brutalmente picchiato e poi seppellito vivo dagli scagnozzi di Fernando Mesia. Fortunatamente il giovane riuscirà a salvarsi e ciò anche grazie all’aiuto di Olmo Mesia che si ritroverà a passare nel luogo ove sarà sotterrato ancora vivo proprio nel momento giusto!

Gonzalo verrà soccorso da Olmo prima, e successivamente, da Conrado Buenaventura, che lo farà sistemare a casa sua. Fernando, avendo scoperto che Gonzalo sia ancora vivo, si metterà sulle sue tracce e per questo motivo invierà i suoi due brutti ceffi alla ricerca del figlio di Pepa a El Jaral!

I due uomini giungeranno d’improvviso nella residenza di Tristan. Avranno il viso coperto e nelle mani stringeranno un coltello affilatissimo, pronti per uccidere, supponiamo, Gonzalo! Aurora nel ritrovarseli davanti afferrerà un oggetto molto pesante e glielo scaglierà contro. Uno dei uomini, così, prontamente l’aggredirà e la immobilizzerà, mentre l’altro inizierà a perlustrare tutte le stanze della casa alla ricerca di Martin.

Avendo compreso che l’amato di Maria si trovi da un’altra parte, getteranno con violenza la povera Aurora a terra e la feriranno alla gola, lasciandole un visibile taglio sotto il mento. Dopo l’aggressione, Aurora raggiungerà Conrado, il quale preoccupato non potrà che notare il piccolo taglio sul collo. La Castro pregherà Buenaventura di aiutarlo a portare suo fratello ancora sofferente lontano da lì, perché gli uomini di Mesia potrebbero giungere nella sua dimora da un momento all’altro. L’unica soluzione è trasferirlo a El Jaral: ormai hanno già perlustrato la sua residenza e non vi torneranno più!

Tra Conrado e Aurora nascerà una forte complicità di sguardi, tanto che quando l’uomo le guarderà il collo per accertarsi che la ferita non sia nulla di allarmante, la ragazza diventerà improvvisamente imbarazzata! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!