Anticipazioni Il Segreto: Raimundo va a vivere alla Villa, Mariana e Nicolas in viaggio
Francisca e Raimundo

Le anticipazioni il segreto tornano puntuali come sempre e rivelano che la love story tra Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e Francisca Montenegro (Maria Bouzas) terrà banco a lungo e non mancheranno le conseguenze soprattutto perchè l’ex locandiere cederà e darà ascolto ai suoi sentimenti. Intanto tra non molto Mariana Castaneda (Carlota Barò) e Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) lasceranno il paese per un po di tempo. Per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto: la decisione di Raimundo!

Nel corso delle prossime puntate della telenovela il segreto vedrete che, nonostante gli ostacoli, la storia della coppia composta da Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro si unirà per l’ennesima volta e i due capiranno di non aver mai smesso d’amarsi. L’ex locandiere, infatti, dopo aver ricevuto un prezioso anello, andrà in cerca di Francisca decidendo addirittura di trasferirsi alla Villa per stare al suo fianco finché morte non li separi.

Emilia Ulloa (Sandra Cervera) non la prenderà affatto bene, ma la Montenegro sarà completamente sincera da questo momento in poi? Non andrà proprio così, le menzogne continueranno e il loro legame potrebbe subire l’ennesima lesione: come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Mariana e Nicolas in partenza!

Tra non molto, per quanto riguarda le puntate spagnole de Il Segreto, due personaggi della telenovela, si tratta di Nicolas Ortuno e Mariana Castaneda, lasceranno per un po’ il paese per affrontare un viaggio insieme a Juanita, la figlioletta nata dal frutto del loro amore.

Non si tratta di un vero e proprio addio, così come svela lo stesso attore spagnolo su social, infatti la coppia si riaffaccerà negli intrighi del paese ma attualmente non sappiamo quanto durerà questa loro assenza. Naturalmente vi ricordiamo che questa puntata andrà in onda solamente nel lontano 2017, per ora potete dormire sogni tranquilli e godervi le vicende dei due protagonisti.

Curiosi di saperne di più? Seguite le nostre anticipazioni il Segreto per restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.