Anticipazioni Il Segreto: Raimundo e Francisca si baciano, Aurora tradisce Conrado

Le anticipazioni Il Segreto sono sempre più intriganti e quest’oggi dobbiamo dedicare le nostre attenzioni a due baci, quello tra Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e un altro tra Aurora Castro (Ariadna Gaya) e Lucas Moliner (Alvaro Morte). Naturalmente non saranno condizioni uguali e i due baci avranno una natura differente. Come reagirà Conrado?

Anticipazioni Il Segreto: il bacio in una puntata speciale

Non manca tantissimo, anche in Italia la telenovela Il Segreto sta per arrivare al traguardo delle mille puntate, in Spagna raggiunto nel febbraio del 2015. Le anticipazioni ci suggeriscono che sarà una puntata molto speciale: il sindaco del paese organizzerà una festa in occasione dei 1000 anni dalla fondazione di Puente Viejo; nella stessa puntata Aurora riuscirà a dimostrare la sua innocenza riguardo la morte di Bernarda (Mercedes Leon).

I riflettori però saranno puntati tutti su Raimundo e Francisca, infatti la coppia storica della telenovela sbalordirà un po’ tutti, dopo un forte scontro verbale, l’ex locandiere si presenterà alla Villa con una profonda dichiarazione d’amore e finiranno per baciarsi appassionatamente; naturalmente i colpi di scena non mancheranno: che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: il tradimento di Aurora?

A poco a poco Aurora Castro riuscirà ad abbandonare il brutto periodo trascorso nel manicomio sotto le torture di Fulgencio (Juli Cantò). Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci suggeriscono che la ragazza inizierà a ricomporsi grazie alle cure di Lucas, chiamato in causa da Conrado Buenaventura (Ruben Serrano).

Nonostante si sia è ripresa del tutto, fingerà di star male per non essere rinchiusa di nuovo, ma il colpo di scena verrà indotto da Severo Santacruz (Chico Garcia), grazie alla sua potenza farà riaprire il processo di Aurora, per far incastrare Francisca Montenegro.

Nel cuore di Aurora precipiterà la situazione e si sentirà in debito con Lucas per averle salvato la vita e nel bel mezzo di un semplice dialogo finirà per baciarlo, creando una situazione al quanto imbarazzante. Come andrà a finire? Seguite le nostre anticipazioni Il Segreto per scoprirlo.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo e Francisca si baciano, Aurora tradisce Conrado ultima modifica: 2016-04-12T15:12:14+00:00 da Francesco Parrella