Anticipazioni Il Segreto: Raimundo e Francisca da giovani, Hipolito si innamora?

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi e rivelano che nel corso delle prossime puntate un flashback ci riporterà a vivere le vicende di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) da giovani, interpretati da Susana Abaitua e Alejandro Valenciano. Intanto a Puente Viejo sta per nascere un nuovo amore tra Hipolito e Gracia, anche se quest’ultima sembra stia nascondendo una grande segreto.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo e Francisca in un flashback

Nel corso della prima stagione della telenovela abbiamo visto Francisca Montenegro da giovane e tra non molto avremo modo di rivederla ma in compagnia di Raimundo Ulloa, sempre durante questo periodo della sua vita. Le anteprime sulle puntate il segreto ci dicono che vivremo l’ennesimo flashback raccontandoci l’amore tormentato della coppia, in una delle fasi più dolorose della loro esistenza.

Ad interpretare la parte dei due attori ci saranno Susana Abaitua e Alejandro Valenciano. L’attrice ha già interpretato Francisca in versione teatrale, mentre per il giovane attore è la prima volta. Se tutto va secondo il programma, vedremo tale scena nel corso del mese di luglio 2016.

Anticipazioni Il Segreto: un nuovo amore all’orizzonte?

Nel corso delle prossime puntate della telenovela Il Segreto metterà piede a Puente Viejo un nuovo personaggio femminile che andrà ad interagire con Hipolito (Selu Nieto)…ma fino a che punto?

Le anteprime della telenovela spagnola ci suggeriscono che il figlio del sindaco conoscerà la ragazza di nome Gracia ma inizialmente terrà le distanze, anche se col trascorrere del tempo inizieranno a frequentarsi e scoprirà di trovarsi molto bene con lei. Anche lei ammetterà di star molto bene in compagnia sua, ma con se nasconde un grosso segreto: di cosa si tratta?

Per ora non possiamo aggiungere altro e vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni il segreto per saperne di più e restare sempre aggiornati con le nuove trame.