Anticipazioni Il Segreto: Raimundo e Bosco si ritrovano, Mariana nasconde la verità!
Bosco e Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto questa settimana sono molto interessanti, infatti annunciano che Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e Bosco (Francisco Ortiz), dopo svariati dissapori, si ritroveranno per abbracciarsi e diventare una volta e per sempre nonno e nipote. Intanto Mariana Castaneda (Carlota Barò) decide di non confessare a Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) alcuni comportamenti del migliore amico nei suoi confronti. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni: si uniscono come nonno e nipote

Non appena Bosco scoprirà la sua vera identità grazie ad Aurora Castro (Ariadna Gaya), deciderà di andar via dalla Villa e abbandonare la Montenegro per andare a vivere prima da Severo Santacruz (Chico Garcia) e poi trasferirsi definitivamente a El Jaral. Le anticipazioni ci suggeriscono che grazie all’intervento di Aurora, l’ex locandiere Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e l’ex schiavo avranno modo di confrontarsi, superando ogni screzio del passato.

I due arriveranno ad abbracciarsi calorosamente e si tratterà di un incontro epico nel quale, oltre a riconoscersi come nonno e nipote, tale unione cambierà qualche equilibrio nel paese: è l’inizio di una nuova era?

Anticipazioni Il Segreto: Mariana nasconde qualcosa a Nicolas

L’arrivo di Genaro (David Estany) a Puente Viejo cambierà ogni scenario, il nuovo personaggio non altro che miglior amico di Nicolas senza troppe preoccupazioni bacerà Mariana lasciandola senza parole.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che Mariana assumerà un atteggiamento al quanto strano e Nicolas inizierà ad avere qualche dubbio, decidendo di parlarne col migliore amico chiedendolo di aiutarlo a capire Mariana. Naturalmente Genaro farà finta di nulla, assecondando l’amico pur di non essere scoperto: ma quali saranno le sue reali intenzioni?

In attesa di scoprirlo, non perdete le prossime anticipazioni il Segreto relative alle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.