Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la triste scoperta di Ines!
Ines

Non sono molto incoraggianti le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole, che in Italia vedremo molto probabilmente nell’autunno 2016. Sappiamo quanto Ines abbia sofferto per le vendette di donna Francisca e per la malvagità di Amalia che voleva a tutti i costi essere la moglie di Bosco e la madre del piccolo Beltran. Dopo un periodo di felicità con il pupillo della Montenegro però la Mendizabal farà una scoperta dolorosa, che segnerà gli ultimi tempi della sua vita insieme al figlio ed al fratello di Aurora.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Ines nuovamente incinta?

Come ben sapete la povera Ines ha avuto molte disavventure per colpa di donna Francisca, infatti la Montenegro, che non la poteva vedere perchè di umili origini e nipote di Candela si è spesso accanita su di lei. In ogni caso arriverà anche per la Mendizabal il momento di assaporare la felicità. Infatti come state vedendo Amalia sarà presto smascherata e la giovane cameriera insieme al figlio ed al suo eterno amore andranno a vivere ad El Jaral nella tenuta del giovane Castro.

I due eterni innamorati coroneranno il loro sogno d’amore e vivranno come una vera famiglia, finchè un’altra probabile gioia li farà esultare. Ines inizierà ad avere degli strani malori e tutto lascerà supporre che un altro piccolo Castro a breve allargherà la famiglia e farà compagnia al piccolo Beltran. Niente di più bello si poteva sperare e sia Bosco che Ines saranno piacevolmente emozionati.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il responso di Lucas

Visti i continui malesseri della giovane, convinti dell’arrivo di un’altro figlio Ines e Bosco chiameranno ad El Jaral Lucas il medico del paese. Dopo avere visitato la giovane ed avera sottoposta ai dovuti esami, pensando anche ad una probabile anemia, il medico arriverà ad una conclusione che solo la madre del piccolo Beltran conoscerà e non dirà a nessuno, nemmeno al marito.

Gli esiti degli accertamenti fatti parleranno chiaro, Ines è affetta da una malattia, incurabile all’epoca, il diabete. Disperata la moglie di Bosco tenterà di nascondere a tutti la notizia, ma messa alle strette da Candela confesserà alla zia ed a Rosario di avere poco tempo ancora da vivere. Le due donne consiglieranno la giovane di riferire ogni cosa al marito, anche lui dovrebbe conoscere il doloroso segreto.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Ines scrive un libro

Presto la malattia si farà notare maggiormente ed Ines sarà costretta suo malgrado a riferirla al marito. Bosco tenterà ogni possibile via d’uscita, anche se la moglie non vorrà consultare e fare interrompere gli studi di Aurora a Parigi. I luminari più prestigiosi verranno interpellati ed i responsi non cambieranno, la morte della giovane è vicina. Anche Severo sarà al fianco di del giovane Castro per aiutare la donna, mentre Francisca dopo avere conosciuto la terribile situazione farà la sua solita visita di scortesia.

La matrona si recherà infatti ad El Jaral e parlando con il suo pupillo gli dirà che Ines ha avuto la giusta punizione per il male fatto. Il giovane Castro caccerà la nonna, come sempre spietata e crudele. La madre di Beltran penserà di lasciare un ricordo al figlio ed inizierà a scrivere un libro, in modo che diventando grande possa avere qualche cosa di suo. Anche i parenti verranno informati, ma per la dolce cameriera arriverà presto la fine.

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole vi danno appuntamento con le prossime news per scoprire le vicende future della telenovela di canale 5.