Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 8-13 febbraio 2016: Bosco erede universale, Mariana viene Minacciata
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 8 a sabato 13 febbraio 2016 nelle quali assisteremo alla partenza di Aurora per Madrid, mentre Mariana sarà sempre più turbata e Bosco saprà di essere l’erede universale di Francisca. Cosa succederà ancora? Scopriamolo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate da lunedì 8 a sabato 13 febbraio 2016: Aurora viene aggredita, Ines e Bosco si avvicinano ma…

Ecco le vicende delle prossime puntate della telenovela il segreto

  • Si comincia subito dalla puntata il segreto di lunedì 8 febbraio 2016, che andrà in onda al consueto orario delle 16.20 su canale 5; in cui avrete modo di cedere che donna Francisca comincia a pensare che Ines abbia uno scheletro nell’armadio, e dunque frugherà fra i suoi oggetti personali. Arriva il giorno della partenza di Aurora, mentre Quintina deve parlare con Nicanora.
  • Martedì 9 febbraio 2016 vedrete che Mariana sarà sempre più soggiogata da Micaela a causa del passato che lega la ragazza alla figlia della donna, morta in circostanze misteriose. Tra Bosco ed Ines nasce una relazione e i due giovani stanno bene attenti a non farsi scoprire da Francisca.
  • La trama il segreto del 10-2-2016 rivela che Mariana vive un momento di profonda angoscia a causa delle minacce di Micaela e questo stato di ansia provoca in lei un profondo cambiamento. Dopo essere arrivata a Madrid, Aurora incontra il giovane Lucas e fra i due nasce una bella amicizia. La figlia di Tristan, però, subirà un forte trauma: uno sconosciuto la aggredirà per strada.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto che riguardano la puntata pomeridiana dell’11 febbraio 2016, in cui Maria e Gonzalo cercheranno di saperne di più sul conto di Ines, informandosi presso Francisca che, naturalmente, rifiuterà di fornire la minima spiegazione. Arriverà un telegramma per Nicolas, mentre Bosco non accetterà di essere il solo erede di Francisca.
  • Vi ricordiamo che giovedì 11-2-2016 ci sarà anche la puntata serale de il segreto, nella quale troveremo Aurora alle prese con le difficoltà dell’ambiente universitario. Nicolas parte improvvisamente, mentre Bosco infine accetta che Francisca gli destini il suo patrimonio. Da Aurora si presenta intanto la dottoressa Casas.
  • Siamo così arrivati all’episodio di venerdì 12 febbraio 2016, in cui Mariana preferirà che Nicolas si allontani ufficialmente per approfittare di una grossa opportunità sul lavoro, ufficiosamente per tenerlo lontano dalla brutta situazione che sta vivendo. Gregoria, intanto, sottopone Aurora ad una serie di domande che riguardano suo padre e sua madre.
  • Infine terminiamo il racconto con le anteprime riguardanti la puntata de il segreto di questa settimana trasmessa sabato 13-2-2016 nella quale Mariana comunicherà a Micaela la propria decisione. Bosco tratta male Ines e non riesce a tenere sotto controllo tutte le novità che gli sono piovute addosso in questo periodo, eredità compresa. Come reagirà la ragazza arrivata da poco alla villa?

Si concludono così le anticipazioni Il segreto e, dopo averci mostrato la trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 a sabato 13 febbraio 2016, Non perdete le prossime notizie sul blog e gli aggiornamenti che verranno quotidianamente pubblicati qui per voi!