Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 7-12 marzo 2016: Conrado vuole sposarsi, Bosco e Ines si lasciano?
Bosco e Ines

Apprendiamo dalle anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate in onda nella settimana da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2016 che a Puente Viejo arriveranno due personaggi destinati a lasciare il lasciare il segno: Amalia, che susciterà l’attenzione di Bosco, e Placido, un vecchio spasimante di Ines che riporterà a galla episodi poco piacevoli sul passato della ragazza. Cosa succederà?

  • Cominciamo dalla trama il segreto della puntata di lunedì 7 marzo 2016 in cui, dalle lettere di Pilar lasciate a El Jaral da Bosco, apparirà evidente a Gonzalo, Maria e Aurora che Tristan non le ha mai lette e con ogni probabilità gli sono state nascoste da Francisca.
  • Nella puntata della telenovela il segreto di martedì 8 marzo 2016 vedrete che Francisca darà a Bosco lezioni di ballo e di bon ton. Bernarda vorrà incontrare Aurora e questa scoprirà che la donna si procura delle ferite. Emilia intanto sospetterà di Matias riguardo al furto della daga di Tristan.
  • Nella puntata il segreto di mercoledì 9 marzo 2016 vedrete che Raimundo otterrà finalmente l’indulto mentre Conrado chiederà nuovamente ad Aurora di sposarlo e lei accetterà entusiasta. Bosco,messo alle strette da Francisca circa la sparizione di alcune lettere di Pilar, ammetterà di averle portate al Jaral.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 10-3-2016, in cui Bernarda rifiuterà di farsi curare da Aurora e, alla festa, Amalia viene individuata da Francisca come una probabile fidanzata per Bosco. Dolores, con la scusa di sostituire Chelo, ascolta tutte le telefonate del paese dal centralino. Conrado capisce che dietro al blocco dei lavori delle terme c’è Francisca, ma non intende arrendersi.
  • Giovedì 10 marzo avremo anche l’episodio serale de il segreto in cui Gonzalo proporrà a Conrado di entrare come socio finanziatore nelle terme del paese. Bosco rassicura Ines che il suo amore per lei non finirà mai. Matias, accusato di furto da Emilia, fuggirà dalla locanda.
  • Nella puntata di venerdì 11 marzo 2016 vedrete che Bosco, obbligato da Francisca, dovrà ascoltare le accuse turpi che Placido rivolge ad Ines. Candela intuisce che il ragazzo è arrivato a Puente Viejo grazie alle manovre di Francisca. Gonzalo deciderà di partire per Cuba per rintracciare Pilar. Maria vorrebbe andare con lui portando Esperanza.
  • Il racconto sulle prossime puntate della telenovela spagnola si conclude con la trama il segreto di sabato 12 marzo 2016: Bernarda consegna ad Aurora i documenti che ha rubato alla villa, mentre Maria vuole organizzare una festa per Conrado ed Aurora con l’aiuto di Rosario e Candela. In seguito alle rivelazioni di Placido, BoscoInes si lasciano!

Si concludono qui le anticipazioni Il Segreto e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete continuare a scoprire nuove news sulla telenovela spagnola.