Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 26-30 aprile 2016: Gonzalo è vivo? Bosco si sposa, Francisca minacciata...

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate in onda nella settimana che va da martedì 26 a sabato 30 aprile 2016. , nelle quali vedrete che Aurora vive con grande angoscia la presenza di Fulgencio al manicomio e Conrado cerca di capire come poter liberare la ragazza. Mentre Amalia e Bosco si sposano, Maria fa una incredibile scoperta: la bara di Gonzalo è vuota! Per saperne di più ella si trasferirà alla villa, dove nel frattempo Francisca si sente minacciata.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANA 26-30 APRILE 2016 – Dal momento che la puntata di lunedì 25 aprile non andrà in onda, cominciamo subito dall’episodio di martedì 26-4, in cui Fulgencio accuserà Aurora di furto e le farà somministrare dei medicinali legandola al letto. Amalia rifiuta di farsi confessare da don Anselmo, mentre Francisca aumenta la pigione ai suoi affittuari. Severo cerca intanto di spaventare la donna.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANA 26-30 APRILE 2016 – La puntata il segreto di mercoledì 27 aprile 2016 vedrà, oltre all’angoscia di Maria, che ha letto la lettera di Gonzalo, confidarsi con don Anselmo. I fratelli di Matias partono per Bilbao e vorrebbero che lui li accompagnasse.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANA 26-30 APRILE 2016 – Continuiamo con la trama Il Segreto di giovedì 28 aprile 2016 e scopriamo la tristezza di Mariana per non aver ancora realizzato il sogno di una gravidanza. Quando Conrado apprende che Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio decide di dover trovare un sistema per liberare Aurora. Arriva il giorno del matrimonio per Amalia e Bosco, che è ancora innamorato di Ines ed al momento del sì ha un’esitazione.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANA 26-30 APRILE 2016 – Giovedì 28 aprile ci sarà anche la puntata serale de il segreto, nella quale vedremo Maria prendere una coraggiosa decisione per poter veramente capire cosa è successo a Gonzalo. Francisca vive momenti di grande agitazione: ha l’impressione di essere spiata, e questo le crea una certa ansia.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANA 26-30 APRILE 2016 – La puntata della telenovela Il Segreto di venerdì 29 aprile 2016 ci mostrerà la clamorosa scoperta di Maria: la bara di Gonzalo è vuota! La giovane decide di non rivelare a nessuno la sconvolgente verità, ma comincia a ricostruire i pezzi, e comprende che, per sapere veramente come si sono svolti i fatti, deve tornare a vivere alla villa. Ezequiel minacciare Emilia, mentre Ines, prigioniera nelle segrete della villa, sta molto male ma spera di riuscire a portare a termine la gravidanza.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANA 26-30 APRILE 2016 – Le anticipazioni de Il Segreto si concludono con la trama dell’episodio che andrà in onda sabato 30 aprile: Conrado cerca di contattare il vecchio direttore del manicomio, mentre Fulgencio vuole far firmare ad Aurora un documento in cui la ragazza ammette la propria infermità mentale. Nel frattempo Francisca si convince di essere spiata.

Rimanete con noi sul blog per essere sempre informati sulle ultime indiscrezioni sulla telenovela spagnola, che saremo pronti a comunicarvi grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 26-30 aprile 2016: Gonzalo è vivo? Bosco si sposa, Francisca minacciata… ultima modifica: 2016-04-22T17:30:30+00:00 da Francesca Cioffi