Anticipazioni Il segreto, puntate settimana 24-30 gennaio 2016: la sconcertante verità di Francisca
Francisca Montenegro e Bosco

Immancabili come sempre, ecco per voi le anticipazioni Il segreto relative alla trama delle puntate che andranno in onda da domenica 24 a sabato 30 gennaio 2016 sempre su canale 5. In scena sulla rete mediaset ci saranno avvenimenti degni di nota, Mariana rimarrà di stucco dinanzi ad una foto che trova aiutando Nicolas a riordinare. Francisca Montenegro sta per fare una mossa che metterà a rischio la vita di tutta Puente Viejo per mano di Bosco ed inoltre Dolores sparisce nel nulla e viene ritrovata confusa e con vuoti di memoria. Che succederà ancora? Ci saranno altre morti? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni il segreto, puntate dal 24 al 30 gennaio 2016: il terribile piano di Francisca, Alicia aggredisce Aurora…

Qui di seguito i principali avvenimenti della telenovela Il Segreto di questa settimana dal 24 al 30 gennaio 2016

  • Cominciamo subito con l’episodio pomeridiano di domenica 24 gennaio 2016, trasmesso su canale 5 alle ore 18.45, nel quale apprenderemo che Francisca mediterà vendetta contro gli abitanti di Puente Viejo per l’affronto che le hanno arrecato disertando la celebrazione in onore di Tristan tenutasi in casa sua. Bosco, come sempre completamente succube della donna, sembra disposto a fare tutto quello che lei chiede.
  • Proseguiamo con la puntata de il segreto trasmessa in prima serata domenica 24 gennaio 2016, sempre alle 21.10 su canale 5. In essa assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena: Francisca confesserà infatti a Bernarda che Bosco è suo nipote, figlio di suo figlio Tristan e della levatrice Pepa, mentre Raimundo viene condannato all’esilio dal tribunale militare. Alicia arriva ad aggredire fisicamente Aurora, che preferisce tenerlo nascosto a Conrado ma si confida con Maria, Gonzalo e Candela, Questi, preoccupati, svolgono delle indagini e cominciano a sospettare che la donna abbia avuto un amante, probabilmente Humberto, il socio di Conrado, che potrebbe essere addirittura il padre di David.
  • Le anticipazioni il segreto rivelano che nella puntata di lunedì 25-1-2016, che andrà in onda al consueto orario delle 16.20 su canale 5, vedremo che l’attività di fotografo di Nicolas si sta incrementando e il giovane riceve molti incarichi. Aiutandolo a mettere ordine tra le fotografie sviluppate, Mariana impallidisce davanti ad una foto che ritrae una ragazza molto simile a Pepa. Intanto Francisca, con l’aiuto di Bosco, provoca l’esondazione del fiume. Gonzalo e Conrado rimangono feriti, mentre di Dolores si perdono le tracce.
  • Continuiamo il nostro racconto con la trama il segreto dell’episodio trasmesso martedì 26 gennaio 2016, in cui vedremo Francisca gioire per la sua vendetta, mentre Bosco ha una crisi di coscienza e scappa dalla villa. Gonzalo, rimasto solo lievemente ferito, e Mauricio sono convinti che non si tratti di una calamità naturale, mentre Conrado viene ritrovato sotto le macerie dello stabilimento termale.
  • Nell’episodio di mercoledì 27 gennaio 2016 Alicia ordina che Conrado venga portato a casa sua suscitando l’ira di Aurora. Dolores ricompare, priva di memoria ed in stato confusionale. Gonzalo e Maria perlustrano gli argini del fiume, e ritrovano un fazzoletto che sembrano riconoscere.
  • Arriviamo così alla puntata della telenovela il segreto di giovedì 28-1-2016, in cui vedremo Bosco vagare nei pressi del fiume ed incontrare la bella Ines. I due giovani trascorrono intensi momenti d’amore, ma lui è divorato dai sensi di colpa, e ricorda continuamente la tragedia che ha provocato. Intanto Alicia continua ad interferire tra Conrado ed Aurora, mentre Mariana confessa a Don Anselmo di sentirsi colpevole della morte di una ragazza conosciuta durante la prigionia.
  • Sempre giovedì 28 gennaio 2016 ci aspetta anche l’appuntamento serale delle 21.10; nell’episodio assisteremo all’arrivo di Ines alla villa; Francisca inizialmente la caccia via, ma quando scoprirà la parentela della ragazza con Candela le offrirà un lavoro come cameriera. Intanto Aurora si sta prendendo cura di Conrado, ma il medico le dice che le sue condizioni sono disperate.
  • Nella puntata il segreto di venerdì 29 gennaio vedremo che mentre Aurora studia il modo per poter aiutare Conrado, Braulio offre a Pedro una commissione sulla vendita delle bibite. Intanto Alicia chiede aiuto al sindaco nella lotta per i diritti di suo figlio. L’avvocato della donna è tale Gutierrez, vecchia conoscenza di Gonzalo, che decide di mettere in atto una messinscena per smascherare la perfida donna.
  • Concludiamo il nostro racconto relativo alle trame de il segreto di questa settimana con l’episodio che andrà in onda sabato 30 gennaio 2016. Aurora pensa di aver trovato una soluzione per salvare Conrado e incarica Quintina di andare da Tula a prendere la belladonna. Quintina trova la piantina, ma Tula sembra svanita nel nulla senza lasciare traccia. Bernarda intanto scopre che Francisca ha intestato tutto a Bosco e decide così di eliminarlo.

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Il segreto relative alla trama della settimana da domenica 24 a sabato 30 gennaio 2016. In attesa dei prossimi, avvincenti sviluppi vi invitiamo a restare con noi per scoprire le prossime indiscrezioni sulla seguitissima telenovela spagnola. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.