Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 22-27 febbraio 2016: il ritorno di Aurora, Francisca minaccia Ines!
Aurora

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 22 a sabato 27 febbraio 2016 , nelle quali vedrete che Aurora rientrerà a Puente Viejo e non continuerà gli studi, mentre Francisca arriverà a minacciare Ines e Maria accetterà la proposta di lavoro, ma solo a determinate condizioni.

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate dal 22 al 27 febbraio 2016: Aurora giura vendetta a Francisca, Ines allontana Bosco?

  • Iniziamo subito dalla puntata de il segreto di lunedì 22 febbraio 2016, in cui vedremo che sarà Nicolas a curare il servizio fotografico a Maria, mentre un misterioso furto alla villa metterà in disordine solo le camere della servitù. Mauricio farà capire a Bosco di sapere della sua storia clandestina con Ines.
  • La trama il segreto di martedì 23-2-2016 rivela che Aurora non resisterà alla nostalgia di casa e penserà di tornare a Puente Viejo, mentre Pedro confiderà a Dolores che le reliquie del Cid erano false. Lei, allora, linguacciuta come sempre, lo rivelerà a Mauricio, che provvederà a divulgare la notizia. Francisca troverà i gioielli che Ines nascondeva in camera, ed affronterà la ragazza per costringerla ad ammettere cosa prova per Bosco.
  • Nella puntata della telenovela il segreto di mercoledì 24 febbraio 2016 vedrete che Francisca minaccerà Ines di denunciarla per aver rubato i gioielli alla matrigna: la condizione perché questo non avvenga è che ella non rivolga più la parola a Bosco. Alfonso offrirà un lavoro a Matias, il ragazzo che fa parte della famiglia dei venditori di chincaglierie, mentre Regalado tornerà in paese con una proposta per Pedro. Di cosa si tratta?
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 25 febbraio, in cui assisteremo al ritorno di Aurora a Puente Viejo; la giovane annuncerà di non voler proseguire gli studi di medicina, ma di voler diventare infermiera. Candela è vittima di alcuni molestatori e viene salvata da NicolasMauricio ha capito che la sua padrona sta ancora una volta giocando sporco con Ines, ma fa finta di niente. Maria è in ansia per l’arrivo di Rigo, lo stilista francese.
  • Giovedì 25-2-2016 ci sarà anche la puntata serale de il segreto, in cui Francisca cercherà di allontanare Bosco con il pretesto di un viaggio, mentre a El Jaral arriva Rigoberto, accolto con cordialità da tutti. In paese sono tutti diffidenti verso Matias, ma Alfonso lo difende.
  • Nella puntata di venerdì 26 febbraio 2016 arriverà una lettera per Tristan Castro ed il postino la consegna ad Hypolito. Ines chiede a Bosco di dimenticarla, mentre Rigo, lo stilista francese, è molto scortese nei confronti di Maria. Lucas informa Aurora di aver avuto un bel voto dal professore con cui aveva litigato.
  • Concludiamo il racconto sulle trame Il Segreto svelandovi quello che succederà nell’episodio in onda sabato 27 febbraio 2016, nel quale Bosco e Conrado verranno alle mani e solo l’intervento di Gonzalo e padre Anselmo evita il peggio. Aurora affronta Francisca per strada e questa le giura vendetta. Maria non sopporta più l’atteggiamento di Rigo e lascia il set. E mentre Emilia scopre che Francisca ha scritto a suo padre, Matias rifiuta l’aiuto di Alfonso.

Se volete continuare ad essere informati in anteprima sulle novità che riguardano la telenovela spagnola non dovete fare altro che continuare a seguire le anticipazioni il segreto che pubblichiamo come sempre sul nostro blog e su queste pagine.

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 22-27 febbraio 2016: il ritorno di Aurora, Francisca minaccia Ines! ultima modifica: 2016-02-19T16:00:45+00:00 da Francesca Cioffi