Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 20-26 marzo 2016: Gonzalo parte, Aurora non ha scampo!
Gonzalo, Maria e Francisca Montenegro

Ecco puntuali per voi le anticipazioni Il Segreto che svelano la trama delle puntate in onda nella settimana da domenica 20 a sabato 26 marzo 2016 nelle quali vedrete che è arrivato il momento della partenza di Gonzalo per Cuba, ma Aurora sta per cadere nella trappola di Francisca. Bosco ed Amalia stanno approfondendo la conoscenza, mentre Maria litigherà con la Montenegro e la caccerà da El Jaral.

  • Cominciamo immediatamente con la puntata il segreto di domenica 20 marzo 2016, che da questa settimana ritorna per voi in prima serata. Aurora si arrabbia con Maria e Gonzalo che le hanno nascosto che il crollo della diga è stato provocato da Bosco per ordine di Francisca. Alfonso insegna a Matias a boxare, convinto che sia un modo per non diventare violenti; Gonzalo sta per partire per Cuba e tutti sono in pena per il suo destino.
  • Nella puntata della telenovela il segreto di lunedì 21-3-2016 vedrete che Aurora scoprirà la verità sulla vicenda di Bernarda, che le confesserà segreti davvero terribili, mentre Emilia vorrebbe che Alfonso concedesse più fiducia a Matias, anche se il comportamento del ragazzo è piuttosto strano.
  • La trama il segreto dell’episodio di martedì 22 marzo 2016 ci svela che Emilia chiede ad Alfonso di smettere di indagare sul conto di Matias, ma lui ha già cominciato le indagini. Bosco ed Amalia, intanto, approfondiscono la conoscenza e la cosa fa soffrire molto Ines.
  • Nella puntata de il segreto di mercoledì 23 marzo Bernarda e Francisca fanno il punto della situazione per quanto riguarda la vendetta ai danni di Aurora. Pedro ed Hypolito decidono di mettere in scena uno spettacolo per il giorno di Ognissanti. Amalia, intanto, regala uno scialle ad Ines.
  • Proseguiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 24 marzo 2016, in cui assisteremo al ritorno di Raimundo a Puente Viejo; Francisca propone a Maria di trasferirsi alla villa, ma lei rifiuta e fra loro finisce in lite. Aurora, intanto, a causa della droga somministratale da Bernarda, ha dei frequenti vuoti di memoria.
  • Nella puntata della soap il segreto di venerdì 25 marzo vedremo l’attuazione di un piano davvero crudele: Aurora vedrà una donna che si fingerà sua madre, quindi sverrà dopo essere stata colpita alla testa. Si tratta in realtà di una donna assoldata da Francisca, ma in ogni caso Aurora avrà comportamenti strani dovuti agli stati ansiogeni ed alla perdita di memoria dovuta alle gocce che Bernarda le dà di nascosto.
  • Il racconto sulle anticipazioni relative alle prossime puntate Il Segreto si conclude infine con la trama di sabato 26 marzo 2016: Francisca provoca Candela e minaccia Ines, mentre Raimundo, tornato dall’esilio, non si occupa di lei. Amalia e Bosco si scoprono reciprocamente attratti, mentre Pedro ed Hypolito cercano attori per il loro spettacolo.

Questo è tutto con le anticipazioni il segreto per il momento e vi invitiamo a leggere, sul nostro blog, la trama delle puntate spagnole per scoprire in anteprima le vicende degli abitanti di Puente Viejo.