Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 19-24 giugno 2016: Ines si salva, il ritorno di Alicia
Ines

Non smettono di aggiornarci le anticipazioni Il Segreto e annunciano la trama delle puntate trasmesse da domenica 19 a venerdì 24 giugno 2016. In questa settimana assisteremo ancora una volta a fatti importanti: Aurora ritornerà a lavorare al dispensario con Lucas, ma vuole con lui solo rapporti di lavoro. Alicia è tornata per riprendersi David, anche se Manuela cerca di fermarla. Francisca vuole eliminare Ines ma qualcosa la fa desistere.

  • Si comincia subito dalla puntata della telenovela Il Segreto in onda domenica 19 giugno 2016 e che vedrà Manuela sospettare che qualcuno la stia spiando e si reca da Conrado per comunicargli di essere molto preoccupata per il bambino. Amalia è in ansia per la salute di Ines e si reca alla capanna per aiutarla. Francisca intanto continua a pensare a Raimundo.
  • Procediamo con l’episodio il segreto di lunedì 20 giugno 2016, in cui vedremo che Pedro Miranar, il sindaco di Puente Viejo, riceve un importante incarico in India. Amalia comunica a Francisca che Ines è viva e la donna reagisce male: bisogna eliminarla al più presto. Questa posizione, però, verrà presto rivista…cosa succederà?
  • Andiamo avanti con la puntata il segreto in onda martedì 21-6-2016: Francisca ha intenzione di riconoscere legalmente Bosco mentre Nicolas torna in paese e sembra ancora più angosciato di prima. Cosa gli sarà accaduto?
  • Il racconto delle anteprime sulla trame Il Segreto continua con quella di mercoledì 22 giugno 2016 e vi annunciamo che Amalia va alla capanna da Ines e le porta del veleno, che la ragazza pensa di ingerire perché la ritiene la soluzione a tutti i suoi dolori. Pedro sta per partire per l’India ed alla locanda c’è una festa in suo onore per salutarlo.
  • Arriviamo così alla trama il segreto della puntata di giovedì 23 giugno 2016, in cui ci sarà un colpo di scena nella vicenda di Ines: il piccolo Beltran è ammalato, e Francisca ed Amalia decidono di farlo allattare da Ines, dunque di risparmiare la vita alla ragazza. Intanto a casa di Mariana arriva a sorpresa donna Fuensanta, la madre di Nicolas.
  • Concludiamo le anteprime sulla soap Il Segreto con la puntata di venerdì 24 giugno 2016, annunciandovi che Carmelo non si fida di Sabina, la governante appena assunta da Severo. Francisca ha inviato un pacchetto a Raimundo, ma lui glielo rimanda indietro senza aprirlo.

Rimanete con noi per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno quotidianamente con nuove trame sulla telenovela spagnola di canale 5.