Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 18-23 aprile: la dura condanna di Aurora, Candela cerca Ines

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 18 a sabato 23 aprile 2016 nelle quali vedrete che ci saranno eventi davvero importanti, che si riveleranno poi fondamentali per lo sviluppo della storia. Il tribunale condannerà Aurora, mentre cresce in paese il mistero sulla misteriosa sparizione di Ines. Francisca viene ricattata da Tristan Junior che sembra stia nascondendo qualcosa.

  • Si comincia immediatamente con la puntata il segreto di lunedì 18 aprile 2016 e vi riveliamo che il padre di Matias, Ezequiel, vuole che suo figlio gli obbedisca e lo obbliga a eseguire i suoi ordini dietro minacce, sebbene il giovane voglia vivere una nuova vita con Alfonso ed Emilia. Rosario ha subodorato che Tristan Junior possa mentire, Candela, intanto, decide di affrontare Francisca per sapere che fine ha fatto Ines.
  • Si prosegue poi con l’episodio della telenovela il segreto di martedì 19 aprile 2016, in cui Antonin vuole imbrogliare Pedro ed Hipolito, interessati all’acquisto di un cavallo da corsa. Bosco ammette di essere ancora innamorato di Ines, Aurora viene condannata ad una pena durissima: dieci anni di manicomio!
  • La trama il segreto sulla puntata di mercoledì 20-4-2016 rivela che Conrado, sconvolto per la sentenza contro Aurora, cercherà di parlare con con Francisca. Bosco dice ad Amalia di essere inspiegabilmente dispiaciuto per Aurora e Gonzalo. Parlando con Matias, Hipolito rivela un importante segreto.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 21 aprile e vi annunciamo che Fe riesce a far entrare Candela nella villa e la pasticciera cerca di farsi rivelare da Francisca dove sia Ines. Maria paga le infermiere del manicomio, in modo che Aurora possa avere una camera tutta per lei.
  • Giovedì 21 aprile sarà trasmessa anche la puntata serale de il segreto in cui Candela sarà sempre alla ricerca della nipote, mentre Hipolito e Pedro cercheranno di convincere le mogli a comprare il cavallo. Tristan Jr. ricatta ancora Francisca, mentre Aurora parla a cuore aperto con il direttore del manicomio.
  • Nella puntata de il segreto in onda venerdì 22-4-2016 vedrete che don Anselmo consegnerà finalmente a Maria la lettera di Gonzalo. Raimundo consiglia ad Alfonso di stare attento a Matias, perchè il comportamento del giovane non lo convince. Mauricio informa Bosco che Aurora sta bene.
  • Il racconto delle trame Il Segreto termina con quella di sabato 23 aprile 2016 e Francisca fa in modo che Fulgencio venga nominato nuovo direttore del manicomio dove è rinchiusa Aurora. La donna invita poi Maria al matrimonio di Bosco e le chiede di tornare a vivere alla villa. Alfonso segue Matias e scopre che è ricattato da Ezequiel, così interviene a difenderlo.

Questo è tutto per il momento con le anticipazioni il segreto e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.