Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 15-20 febbraio 2016: finisce l'incubo di Mariana, alla Villa avviene un furto!
Gregoria

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le trame delle puntate trasmesse da lunedì 15 a sabato 20 febbraio 2016 raccontano che Micaela tenterà di uccidere Mariana, mentre Aurora conosce Gregoria e capisce che le nasconde qualcosa. Mauricio, intanto, scopre che Bosco ed Ines hanno una relazione, come si comporterà?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate da lunedì 15 a sabato 20 febbraio 2016: Maria diventa modella? La brutta fine di Micaela…

Ecco le prossime vicende della telenovela spagnola il segreto

  • Si comincia immediatamente con la puntata di lunedì 15 febbraio, in cui Aurora riceverà la visita di Conrado, mentre a Puente Viejo Dolores vuole far pagare il biglietto a visitatori e pellegrini venuti a vedere le spoglie di El Cid e della sua dama. Mariana è sul punto di farsi uccidere da Micaela, ma arriva improvvisamente Nicolas.
  • La trama dell’episodio il segreto del 16 febbraio 2016 ci racconta che Micaela cade improvvisamente in un burrone mentre sta per uccidere Mariana, che è finalmente salva. Ines chiede a Candela di non intromettersi nella sua vita, mentre Aurora ingenuamente rivela un particolare che lascia sconvolta Gregoria.
  • La trama il segreto di mercoledì 17-2-2016 ci annuncia il racconto di Aurora a Gregoria a proposito della morte dei suoi genitori; dalla reazione della donna ella capisce che le sta nascondendo qualcosa. Dolores e Quintina combinano un pasticcio con le reliquie del Cid, che cadono mescolandosi con quelli della sua dama. Maria riceve da Parigi una importante proposta di lavoro come modella.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 18 febbraio 2016, in cui Maria rifiuterà l’offerta dello stilista francese, mentre Gonzalo resta turbato perché sente che Maria confida a Candela che se non fosse sposata accetterebbe la proposta ci lavoro. Mauricio tiene d’occhio Ines per ordine di Francisca.
  • Giovedì 18 febbraio 2016 avremo anche l’episodio serale de il segreto, in cui Mauricio sorprenderà Bosco ed Ines in intimità, ma deciderà di non rivelarlo a Francisca. Intanto la fidanzata di Lucas si confiderà con Aurora e le dirà di essere innamorata di un altro uomo.
  • Colpo di scena nella puntata de il segreto di venerdì 19-2-2016: Mariana affronterà Francisca brandendo un coltello ed intimandole di lasciare in pace lei e la sua famiglia. Intanto il giovane Matias cerca lavoro e si rivolge ad Alfonso. Il carattere di Aurora le crea difficoltà con gli insegnanti: ella discuterà infatti col professore di biologia; la Montenegro, intanto, intuisce che fra Bosco ed Ines c’è qualcosa.
  • Terminiamo il racconto con le anteprime sulla telenovela Il Segreto mostrandovi la trama dell’episodio in onda sabato 20 febbraio 2016, nel quale Maria cambierà idea sulla proposta di lavoro ma porrà delle condizioni: il servizio fotografico dovrà tenersi a Puente Viejo ed essere realizzato da Nicolas. Un furto alla villa intanto disordine nelle camere della servitù, mentre Mauricio lascia intendere a Bosco di sapere della sua storia con Ines.

Vi consigliamo di continuare ad informarvi sulle ultime anticipazioni il segreto leggendo gli aggiornamenti che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.