Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 11-16 aprile 2016: Gonzalo è morto, Maria disperata!

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate in onda nella settimana da lunedì 11 a sabato 16 aprile 2016 e vi riveliamo che vedrete l’improvvisa e misteriosa partenza di Ines, allontanatasi senza salutare e destando molti dubbi, e l’arrivo a Puente Viejo del sedicente Tristan Junior con la bara di Gonzalo. Maria non riesce a dare l’ultimo abbraccio all’adorato sposo, mentre il nuovo arrivato viene ospitato a Villa Montenegro e Francisca sembra conoscerlo da sempre. La perfida donna starà nascondendo qualcosa?

  • Si comincia immediatamente dalla puntata il segreto trasmessa lunedì 11 aprile 2016 e vi raccontiamo che Francisca scopre che Bosco è andato a cercare Ines, mentre Mauricio le comunica che è tornato Fulgencio. Amalia è in ansia e Fe, intanto, non senza una certa apprensione, va da Candela per dirle che Ines è partita.
  • Proseguiamo poi con l’episodio della telenovela il segreto di martedì 12-4-2016, in cui assisteremo ad un colpo di scena davvero eclatante: il treno a bordo del quale dovrebbe viaggiare Gonzalo arriva finalmente in stazione, ma scende un solo passeggero. L’uomo si presenterà come Tristan Castro, fratello di Gonzalo, e con lui ci sarà una bara: è quella del marito di Maria!
  • La trama il segreto di mercoledì 13 aprile 2016 rivela che Maria vorrebbe aprire la bara per dare l’ultimo abbraccio al marito, ma le viene impedito: Gonzalo sarebbe infatti morto a causa di una malattia infettiva molto contagiosa e potrebbe ancora trasmettere il Virus.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di giovedì 14-4-2016 e vediamo come la notizia della morte di Gonzalo non sembra meravigliare Francisca. Il cugino Fulgencio, intanto, rinnova alla matrona la promessa di lealtà: in questo modo per Aurora non ci sarà scampo al processo.
  • Giovedì 14 aprile 2016 sarà trasmessa anche la puntata serale de il segreto, nella quale vedremo che il giudice non concederà ad Aurora il permesso di assistere ai funerali del fratello. Francisca, recatasi ad El Jaral per le condoglianze a Maria, conosce Tristan. Bosco dice ad Amalia di amarla.
  • Nella puntata di venerdì 15 aprile 2016 vedrete che Conrado, preoccupato per l’esito del processo, propone ad Aurora di fuggire prima della sentenza ma lei rifiuta. Francisca, disposta a tutto pur di difendere il segreto sulle vere origini di Bosco, affronta duramente Mauricio. Fe non crede al volontario allontanamento di Ines e sospetta che la ragazza sia stata fatta sparire dalla Montenegro. La domestica informa Candela circa i propri dubbi, cosa succederà a questo punto?
  • Il racconto sulle anticipazioni de Il Segreto si concludono con la trama della puntata che andrà in onda sabato 16 aprile 2016: per ordine di Francisca, Mauricio porta Tristan alla villa e, quando si incontrano, la donna si rivolge al giovane come se lo conoscesse da tempo. Come mai questo atteggiamento della Montenegro?

Le nostre news terminano qui per il momento e vi ricordiamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto per scoprire la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 11-16 aprile 2016: Gonzalo è morto, Maria disperata! ultima modifica: 2016-04-08T17:00:19+00:00 da Francesca Cioffi