Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: nuovo cambio di orario, Francisca nei guai!

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate di settembre mostrano innanzi tutto un nuovo cambio d’orario per la telenovela spagnola di canale 5. Durante l’autunno 2016, infatti, verrà trasmessa sia in daytime che in prima serata dalla rete ammiraglia mediaste. Molto probabilmente il palinsesto di canale 5 cambierà a partire da lunedì 12 settembre, salvo ulteriori variazioni, e le puntate verranno trasmesse nel primo pomeriggio dalle ore 16.10, dopo il programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: nuovi orari per la telenovela

Dall’autunno 2016, e precisamente da lunedì 12 settembre, la programmazione della telenovela il Segreto subirà un’ulteriore variazione di orario. Le puntate torneranno, come di consueto, ad essere trasmesse alle 16:10 su canale 5, immediatamente dopo il programma di Maria De Filippi. La trasmissione andrà in onda anche il sabato e servirà per trainare Verissimo, il programma condotto dalla brava e bella Silvia Toffanin.

Di domenica invece potremo vedere la puntata de il Segreto in prima serata, se non ci saranno ulteriori cambiamenti di programmazione. La conduttrice di Verissimo inoltre ospiterà in studio tutti i protagonisti della telenovela, che continua a tenere incollati ai teleschermi moltissimi fan italiani e spagnoli.

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Francisca in difficoltà

Come sempre, saranno molti i colpi di scena e gli intrecci amorosi delle prossime puntate della telenovela spagnola ma tra tutte la più interessante sarà la nuova condizione di Francisca. Abbiamo sempre visto la donna come la regina di Puente Viejo e la vendicatrice di chi ostacolava i suoi progetti e i suoi piani. Ora, però, il suo ruolo cambierà radicalmente.

Le trame il Segreto di settembre 2016 mostrano la matrona perdere l’amore ed essere abbandonata anche dal suo pupillo Bosco. Non è tutto perchè la perfida regina verrà accusata di evasione fiscale e sarà costretta a restituire tutti i soldi che non ha versato. La somma, però, supererà di molto la sua disponibilità economica e la Montenegro sarà sul punto di vendere la casona.

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Francisca assassina?

Donna Francisca si troverà nei guai e, oltre all’accusa di evasione fiscale e la conseguente bancarotta, due morti sospette graveranno su di lei: quella di Salvador Castro, il suo primo marito, e la moglie dell’Ulloa, Natalia. Di entrambi non sono ancora stati trovati i corpi.

Spoiler provenienti dalla Spagna rivelano che, dietro a tutte le traversie che la matrona dovrà affrontare, c’è il suo acerrimo nemico Severo Santacruz. Il ricco uomo d’affari ha promesso vendetta verso la donna che ha distrutto la sua famiglia e che, nonostante tutto, continua a fare del male e a procurare dolore a chi le sta vicino.

Le anticipazioni il Segreto per il momento non vanno oltre ma presto vi aggiorneremo con nuove trame della telenovela spagnola.