Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Nicolas ritorna! Mariana lascia la telenovela?
Mariana

Eccoci con nuove anticipazioni il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate in onda a settembre 2016 nelle quali vedrete che l’attenzione sarà focalizzata sul personaggio di Aurora, che arriverà ad una scelta molto importante e non mancheranno i colpi di scena. Prossimamente però due avvenimenti importanti attireranno l’attenzione dei fans: il ritrovamento di Sol, che nasconde un passato torbido e misterioso, e il ritorno di Nicolas.

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Severo uccide Francisca?

Siamo ormai a conoscenza degli interessi che hanno spinto Severo ad arrivare a Puente Viejo e il primo è quello di vendicarsi di donna Francisca, responsabile della rovina della sua famiglia. Anche nel caso della sorella Sol, scomparsa il giorno stesso in cui l’incendio ha distrutta la sua tenuta, sembra ci sia lo zampino della regina.

Da documenti ritrovati nella stanza di Gabriel Lopez, il detective incaricato dal Santacruz per svolgere le indagini, emergeva che la giovane era deceduta. In realtà Sol è viva ma si trova in un bordello malfamato. Severo comunque ha tentato di uccidere la matrona ma, insieme alla sorella, si vendicherà in modo ancora più duro ed atroce.

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: la fine di Mariana

La relazione di coppia tra Mariana e Nicolas non è mai stata facile, soprattutto a causa dell’intromissione della madre del ragazzo. Donna Fuensanta infatti, di nobili origini, non ha mai voluto che il figlio si unisse in matrimonio con una giovane umile come la Castaneda. Per questo la coppia, dopo la nascita di Juanita, si è trasferita per vivere in pace il loro amore e salvaguardare la famiglia.

Dalla Spagna giungono rumors secondo i quali Mariana non tornerà più in paese dopo l’abbandono di Carlota Barò, l’attrice che impersona la moglie di Nicolas. Vedremo infatti ritornare solo l’Ortuno e la figlia a Puente Viejo e i fans si chiedono se ci sarà una nuova uscita di scena, anche se per ora si sa solo che il fotografo non sarà più la stessa persona.

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: il ritorno di Nicolas

Nicolas tornerà in paese insieme con la figlia Juanita ma della moglie Mariana non ci sarà nessun accenno da parte del giovane fotografo. I fans giustamente si chiederanno il motivo di questa scomparsa e se la Castaneda possa essere morta, portando ancora dolore alla sua famiglia già più volte colpita da lutti e disgrazie. Di sicuro per il momento si sa che la madre di Juanita non c’è e Nicolas si chiuderà in un silenzio totale.

A Puente Viejo tutti si chiederanno il motivo dell’assenza della donna, ma il fotografo non darà alcuna risposta in merito. Anzi cercherà di rimanere isolato proprio per non incontrare parenti e persone che lo possano interrogare sulla moglie e chiedere sue notizie. Molti si chiederanno cosa ci sia da nascondere di tanto grave, ma il tempo è galantuomo e presto vi sveleremo ulteriori anteprime su questa vicenda.

Per il momento vi lasciamo con le anticipazioni il Segreto e vi diamo appuntamento alle prossime trame della telenovela spagnola di canale 5.