Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: la morte di Amalia, Severo trova Sol!

Grazie alle anticipazioni il Segreto riguardanti le puntate di settembre 2016 scopriamo che Severo finalmente ritroverà sua sorella Sol e riuscirà a portarla con se. Intanto Aurora consiglia a suo fratello Bosco di chiedere la mano di Ines e lui lo farà in una maniera inaspettata…cosa deciderà di fare? Nel frattempo donna Francisca è caduta in rovina e teme di non poter festeggiare degnamente il suo compleanno; inoltre per Amalia ci saranno tragiche notizie e la sua fine sarà ormai segnata!

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: per Amalia è la fine?

Amalia, dopo essere stata denunciata dal marito per il tentato omicidio del piccolo Beltran, si trova ora nel carcere di Madrid per scontare la sua pena. Ricordiamo che la moglie di Bosco, nella sua morbosa gelosia, è diventata pazza e ha chiesto addirittura al marito di aiutarla ad uccidere il figlio, ritenendo il piccolo responsabile della fine del suo matrimonio. E’ proprio durante il trasferimento nel carcere della capitale iberica che avviene il tragico colpo di scena.

Le guardie stavano trasportando la Jordan in treno al luogo di reclusione, quando la donna, ormai completamente fuori di testa, è riuscita a sfuggire alla sorveglianza dei militari e a gettarsi dal convoglio in corsa. Il suo corpo senza vita verrà ritrovato e la voce della sua morte arriverà presto a Puente Viejo. Candela si recherà subito ad El Jaral per riferire la terribile notizia, ma solo Pedro riuscirà a parlare visto lo stato in cui la pasticciera si trovava.

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: la vendetta di Severo è servita

L’arrivo di Severo Santacruz a Puente Viejo, come avete potuto vedere nelle scorse puntate de Il Segreto, è dovuto a due motivi: ritrovare la sorella Sol, scomparsa nell’incendio della tenuta di famiglia, e vendicarsi di donna Francisca, che a quanto sembra ne è l’artefice. La matrona pagherà per il male fatto, infatti il suo acerrimo nemico la denuncerà per evasione fiscale e non riuscirà più a pagare i dipendenti rischiando di perdere anche la casona.

Raimundo troverà un articolo di giornale che definirà la Montenegro una truffatrice e tutti si ribelleranno alla perfida donna, che si ridurrà a pulire la villa da sola, povera e derisa da tutti. Il direttore della banca le chiuderà ogni forma di finanziamento e sarà il fido Mauricio a pagare lo stipendio a Fe’, mentre la regina rimarrà sconvolta e il suo pensiero andrà alla festa di compleanno che non potrà fare a causa della bancarotta.

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Severo riporta a casa Sol

Severo ed il fido Carmelo riescono a trovare finalmente Sol, che si trova in un bordello a vendere le sue grazie. La ragazza però non si mostra molto contenta di rivedere il fratello che, solo tramite il permesso dell’ispettore Belenguer, entrerà nel luogo di perdizione e preleverà la sorella con la forza. La Santacruz non crede più negli uomini e a fatica Severo cercherà di farle capire che non tutti sono uguali. Sol approfitterà della distrazione dei presenti, riuscendo a rubare e nascondere un coltello.

Sfortunatamente Carmelo andrà a fare visita alla ragazza che, presa da un momento di follia dovuto al suo triste passato, pugnalerà inaspettatamente il maggiordomo. La giovane, in seguito all’incendio che ha distrutto la sua tenuta, non è più la stessa e, dopo aver vagato a lungo, è finita nel bordello dove ha subito violenze di ogni tipo. Aurora consiglierà al fratello Bosco di chiedere la mano di Ines. Il giovane Castro e la sua amata saranno infatti sempre più vicini e, nonostante il dolore per l’intervento subito, l’ormai ex pupillo della Montenegro chiederà alla dolce cameriera di diventare sua sposa.

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate di Settembre 2016 sono concluse e vi diamo appuntamento alle prossime notizie sulla telenovela spagnola.