Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Francisca muore? Matias nei guai

Eccoci con le attesissime anticipazioni il segreto sulle puntate di settembre 2016, che mostrano Lucas e Sol alle prese con l’adozione di Marcos. I Castaneda hanno litigato con Nicolas, che non racconta la verità sulla scomparsa della moglie. Mentre Matias riesce a tornate con la sua Beatriz, Francisca è caduta dalle stelle alle stalle e rischia di morire, arriverà a chiedere aiuto pure di uscirne viva.

Anticipazioni il Segreto puntate settembre 2016: Lucas e Sol diventano genitori

Come sappiamo la vita di Sol non è stata rose e fiori infatti fin da piccola ha perso i genitori, la casa ed il fratello, oltre ad essere stata quindi violentata e ridotta a lavorare in un bordello malfamato. Proprio qui Severo l’ha ritrovata quando ormai pensava di averla persa per sempre. Si comunque sposata con il dottor Lucas, ma anche in questo caso la coppia non ha avuto felicità, la giovane donna ha perso un figlio ed è stata dichiarata sterile.

La Santacruz ed il marito hanno quindi deciso di prendersi cura di Marcos, un neonato nato cieco e salvato grazie ad un delicato intervento agli occhi. Non sarà facile per loro diventare genitori, infatti il padre naturale si farà vivo e solo con l’intervento di Severo accetterà di dare in adozione il suo piccolo in cambio di una lauta somma di denaro. In seguito vedremo che se ne pentirà e tornerà a reclamare i suoi diritti genitoriali. Sol pure di avere Marcos arriverà ad agire illegalmente e lo rapirà per sottrarlo al padre.

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Francisca muore?

Nelle scorse puntate Eulalia, la zia di Salvador Castro, e Cristobal sono riusciti ad imprigionare la matrona nella sua stessa casa, sottoponendola a torture di ogni tipo, fino al punto che la regina entrerà in coma. In seguito denutrita e ridotta in pessime condizioni firmerà molte cessioni dei suoi beni al fratello di Pepa, che essendo stato adottato dal Castro ne è il legittimo erede.

La situazione della Montenegro è davvero tragica, al punto che la donna chiederà aiuto al suo nemico, ma non riceverà che un piatto pieno di topi per pranzo. Nemmeno Severo aiuterà la regina, troppo preso per appoggiare l’adozione del suo nipote, figlio di Sol. Mauricio e Raimundo saranno molto preoccupati ed il locandiere chiederà notizie a Don Anselmo, sapendo che la sua amata è ad un passo dalla morte.

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Matias torna con Beatriz, ma è nei guai

Matias da molto tempo sta tentando di tornare insieme a Beatriz, che però vuole andare nella capitale per studiare materie artistiche e sta facendo pressione sul padre. Il ragazzo però si introdurrà nella cada dei Dos Casas per rubare ed accontentare la sua famiglia ed i suoi fratelli, che non smettono di tormentarlo. Questo gli porterà non pochi guai, soprattutto quando verrà scoperta la sua cattiva azione.

La famiglia Castaneda si è scontrata con Nicolas, colpevole il motivo della scomparsa di Mariana. Hernando denuncerà il furto subito e Matias avrà seri problemi con la giustizia ed in amore. Cristobal chiederà ad Emilia di lavorare per lui, ma alla sua risposta negativa, arriverà a prenderla per i capelli, procurandole una terribile paura e rivelando il suo brutale carattere.

Le anticipazioni il Segreto, Settembre 2016.puntate autunnali si preannunciano davvero ricche di colpi di scena, come è solita fare la seguitissima soap iberica, che per il momento rimane campione di ascolti, Puntuali vi terremo informati, a prestissimo!!!

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Francisca muore? Matias nei guai ultima modifica: 2016-08-28T09:00:16+00:00 da Dorina Pitondo