Anticipazioni Il Segreto, puntate settembre 2016: Dolores inganna Hipolito
Hipolito

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate in onda a Settembre 2016 svelano il vero ruolo giocato da una nuova protagonista delle vicende di Puente Viejo, quello della bellissima ricamatrice Gracia Hermosa. La donna, appena arrivata in paese, sembra essersi particolarmente attaccata ad Hipolito, tanto da seguirlo ovunque lui vada e cercare sempre un dialogo con lui, su qualsiasi argomento. Questo interesse verso il figlio di Pedro Miranar è nato spontaneamente in Gracia oppure è stato manovrato da qualcuno dall’esterno?

Anticipazioni Il Segreto, puntate settembre 2016: Dolores ingaggia Gracia

Come rivelano le trame Il Segreto, la donna più pettegola di Puente Viejo, Dolores, non sapendo più cosa fare per aiutare Hipolito a superare il profondo sconforto dopo l’abbandono di Quintina, decide allora di ingaggiare Gracia affinché, in cambio di una somma di denaro, faccia distrarre suo figlio, coinvolgendolo in interessanti chiacchierate.

Gracia, però, rendendosi conto che Hipolito è un giovane buono e dall’animo puro, dopo un pò si sente in colpa per ciò che sta facendo. Un sentimento che viene aumentato in lei da Pedro quando quest’ultimo, ormai tornato in paese dall’India, inizia a temere che l’amicizia di suo figlio con la ragazza possa dare adito a delle chiacchiere da parte dei compaesani. Infatti questi potrebbero criticare questa sua frequentazione per via del fatto che il giovane è ancora sposato con Quintina, sia legalmente che di fronte a Dio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate settembre 2016: la scoperta di Pedro

Pedro, vedendo un giorno Dolores dare dei soldi a Gracia, interroga sua moglie per sapere cosa si celi dietro quel gesto. La consorte del sindaco racconta allora di aver ordinato a Gracia di cucire dei tovaglioli ricamati da vendere ma questi sono introvabili nell’emporio. Il Miranar, confuso, chiede allora spiegazioni direttamente a Gracia per scoprire perchè Dolores le abbia dato del denaro e la giovane ricamatrice decide di rivelare la verità al sindaco il quale, però, inizialmente, non le crede.

All’uomo sembra assurdo che Dolores stia realmente pagando la ragazza semplicemente per intrattenere Hipolito e cercare di risollevarlo dalla sua grande tristezza di sposo abbandonato. Il sindaco, infatti, arriverà a crederà che si tratti di uno strano scherzo delle due donne nei suoi confronti. Così Pedro, non credendo nè a Dolores nè a Gracia, abbandona per il momento quella strana discussione, che avrà però divertenti evoluzioni.

Anticipazioni Il Segreto, puntate settembre 2016: Hipolito e Gracia si avvicinano

La trama Il Segreto rivela che presto Hipolito e Gracia inizieranno ad avvicinarsi realmente ed il figlio del sindaco darà inizio ad una serie di sconcertanti iniziative sempre sostenute dalla ragazza.

Queste situazioni dimostreranno la nascita ed il consolidarsi di questo legame, che si farà sempre più serio. I due riusciranno a costruire una storia basata su sentimenti veri? O Gracia continuerà a stare con l’uomo solo per soldi?

Per scoprirne di più non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno con nuove trame della telenovela spagnola.