Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Carmelo ferito! Francisca uccide Severo?
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il Segreto annunciano anche la trama delle puntate in onda a Settembre 2016 su canale 5, nelle quali vedrete Francisca pronta a organizzare impensabili delitti. La vendetta ora spetta a Severo Santacruz, che si sta opponendo alla matrona con troppo ardore. Bosco a sua volta verrà messo al corrente dall’amico mentre Amalia verrà smascherata da Fe’. Carmelo difenderà Severo, ma un tragico incidente lo ferirà…

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Severo si confida con Bosco

Severo non è al corrente di ciò che ha combinato Amalia, infatti non sa che la moglie di Bosco in realtà è una degna discendente della perfida matrona. Però, in prospettiva di diventare socio in affare con il giovane Castro, sta diventando suo amico e arriva a confessare quello che è accaduto alla sua famiglia, in seguito all’intervento malefico della Montenegro.

In questo modo il pupillo della regina viene a conoscenza dell’angoscia che il Santacruz prova e della voglia sfrenata di vendetta nei confronti della persona che gli ha procurato dolore e solitudine. Bosco non può che capire l’amico, visto che anche lui ha subito l’egoismo di sua nonna anche se non sa quante altre ne ha combinate…

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: un altro atroce delitto

Francisca non demorde, neanche le minacce che le vengono rivolte da Severo le fanno paura, e decide di passare all’azione organizzando la vendetta nei suoi confronti. La matrona chiama a rapporto il suo fedele Mauricio e gli ordina di pensare ad un modo sicuro per sbarazzarsi del Santacruz. Il fratello di Sol però non è da meno e, arrabbiato per non aver ritrovato sua sorella, si reca alla casona.

La sua voglia di vendetta è talmente tanta che il suo controllo viene meno, affronta ed offende la causa di tutti i suoi problem. Credendo che la sorella fosse morta, Severo accanirà contro donna Francisca ed entrerà in un brutto giro, tentando di rapinare addirittura la Quinta Miel.

Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Carmelo perde la vista

In tutta questa baraonda di vendette, di persone scomparse e loschi individui, a Severo resterà un grande amico, Carmelo, che, nel tentativo di fare rinsavire il Santacruz, avrà la peggio e subirà un danno fisico forse irreversibile. Il fratello di Sol infatti impazzirà e il fido maggiordomo, tentando di fermare la devastazione della villa, verrà colpito proprio dall’uomo.

La botta alla festa farà cadere e perdere i sensi al maggiordomo che, dopo essersi ripreso, si rende conto di non vedere più niente. Severo almeno in questa triste situazione capirà ciò che ha provocato perdendo la ragione e cercherà di consolare l’amico, che teme di avere perso la vista in seguito all’incidente. Vi state chiedendo la stessa cosa?

Le anticipazioni il Segreto terminano così ma presto vi aggiorneranno con la trama delle prossime puntate.