Anticipazioni il Segreto, puntate settembre 2016: Aurora parte, Sol ritorna! Ines muore

Eccoci con le anticipazioni il Segreto riguardanti le puntate in onda nel mese di settembre 2016, in cui vedrete che Aurora partirà per Parigi insieme alla ricercatrice Piedad, mentre Bosco finalmente sposerà la madre di suo figlio. Sol si ritroverà con suo fratello Severo, dopo tante ricerche e fatiche, ma non sarà facile portarla alla Quinta Vieja.

Anticipazioni il Segreto settembre 2016: Aurora prende una solenne decisione

Ricordate la ricercatrice medica Piedad, che già una volta era capitata per caso a Puente Viejo? Bene, tornerà per proporre ad Aurora di partire insieme a lei per Parigi ed ultimare i suoi studi. Diventando medico, la giovane Castro avrà un futuro insieme alla brillante ricercatrice. Un’occasione migliore per fare carriera non capiterà facilmente in futuro e per questo la giovane ne parla alla sua famiglia.

Piedad, però, dice chiaramente all’ex di Lucas che deve prendere una decisione in fretta e partire subito dopo il matrimonio di Bosco. In effetti le cose andranno così e, dopo la cerimonia nuziale di Bosco con Ines, Aurora non si fermerà per il rinfresco ma partirà immediatamente con la sua benefattrice. Scriverà una commovente lettera di addio, in cui saluterà tutti e probabilmente sarà l’ultima volta che la vedremo a Puente Viejo.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di settembre 2016: Bosco sposa Ines

Bosco, dopo la morte di Amalia, deciderà di coronare il suo sogno d’amore e sposare la madre naturale di suo figlio Beltran. Le nozze verranno organizzate da tutto il paese, la cerimonia sarà commovente e in seguito Aurora partirà per andare a Parigi.

I due giovani vivranno a El Jaral insieme al piccolo Beltran e, per un breve periodo, vivranno momenti di grande felicità. In seguito, però, ancora una volta succederà l’imprevedibile e, nel momento in cui Ines pensava di aspettare un altro bambino, si scoprirà che in realtà si era ammalata di diabete, una malattia incurabile per quell’epoca, che la porterà alla morte.

Anticipazioni il Segreto, puntate di settembre 2016: Severo riabbraccia Sol

Da parecchio tempo ormai stiamo parlando delle ricerche che Severo sta facendo per ritrovare la sorella Sol, scomparsa dalla sua tenuta quando questa fu incendiata dalla perfida Montenegro. Anche in questo caso, come nella scomparsa dell’investigatore incaricato da Severo, sembra ci sia stato lo zampino di donna Francisca.

In ogni caso Sol verrà ritrovata, grazie anche a Carmelo, ma il luogo in cui si trova non è certo adatto ad una signora. La giovane, infatti, dopo aver avuto un passato terribile, ora si ritrova costretta anche a lavorare in un bordello. Alla vista del fratello, Sol non manifesterà alcun sentimento positivo e Severo dovrà escogitare uno stratagemma per riportala alla Quinta Viejo, dove la ragazza arriverà a pugnalare Carmelo.

Come vedete le anticipazioni il Segreto sono ricche di sorprese e continueranno ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola.