Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: Ramiro salva sua figlia Prado!

Tornano le anticipazioni il Segreto relative alle trame delle puntate di ottobre 2016 e annunciano che Prado sarà spiata e seguita da un misterioso individuo, ma ci sarà un inaspettato ritorno che commuoverà la buona Rosario e salverà la vita ad una Castaneda. Inoltre vedrete come continua la magica storia d’amore tra Lucas e Sol che sorprenderà i telespettatori con molti colpi di scena.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di ottobre 2016: l’aggressione a Prado

Le trame il Segreto riguardanti le puntate di ottobre 2016 avranno dell’incredibile, infatti molti saranno gli eventi che si riveleranno determinanti per l’andamento delle vicende future. Prado si sentirà osservata e verrà seguita da un misterioso individuo, di cui non riesce ad individuare chiaramente il volto. La ragazza verrà addirittura aggredita e non si riuscirà a capire subito chi potrebbe essere l’autore di un gesto tanto vile.

Emergerà in seguito che a compiere il misfatto è stato il patrigno della ragazza, l’uomo che l’ha cresciuta, da cui Prado ha sempre subito violenze e percosse. In punto di morte, la madre aveva rivelato la verità a Prado consegnandole, come sappiamo, una lettera ed un medaglione ed invitandola a  tornare al paese del padre naturale per incontrarlo. Proprio mentre sta rischiando di essere uccisa dal patrigno, arriverà Ramiro Castaneda, di ritorno dalla guerra e riuscirà a salvare la figlia e fare imprigionare l’aggressore.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di ottobre 2016: Ramiro salva Prado

L’uomo che ha salvato la vita a Prado altri non è che Ramiro Castaneda, il figlio di Rosario, che arriverà a Puente Viejo giusto in tempo per compiere questo gesto. La ragazza consegnerà all’uomo il medaglione e la lettera che Rosario ha già letto e Ramiro avrà la certezza di esserne il padre naturale.

Il giovane era partito per la guerra anni prima e da allora non era più tornato al suo paese; la madre Rosario, vedendolo, proverà una grande emozione e tutta la famiglia festeggerà il ritorno di un fratello che si credeva perduto.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di ottobre 2016: Lucas e Sol si amano

Sol, nel frattempo, deciderà di restare a Puente Viejo anche perché ha intrecciato una tenera amicizia con Lucas Moliner, dal quale si sentirà molto coinvolta. I due giovani decideranno di rendere ufficiale il loro amore e per questo motivo la Santacruz avvertirà Carmelo che il loro rapporto è finito e che questa volta ha deciso non di andarsene, ma di diventare la moglie di Lucas.

Carmelo chiederà alla ragazza, dalla quale si era subito sentito molto attratto, di aiutarlo nella gestione della villa, ed ancora una volta rimarrà solo; brutte notizie, intanto, sono in arrivo per Ines e Bosco, la cui felicità dopo il matrimonio si è rivelata effimera come non mai. Carmelo troverà consolazione alla locanda in cui Emilia gli offrirà una spalla su cui piangere, mentre Candela cercherà consolazione tra le braccia di Severo.

Speriamo di aver soddisfatto la vostra curiosità con le anticipazioni Il Segreto sriguardanti le trame spagnole della telenovela che vedrete nel mese di ottobre 2016.