Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: la sepoltura di Ines, Francisca in rovina
Ines e Bosco de Il Segreto

Le anticipazioni il Segreto tornano con le trame spagnole riguardanti le puntate di ottobre 2016 e annunciano la morte della buona e sfortunata Ines che morirà nel luogo in cui si è incontrata la prima volta con Bosco. Intanto Sol deciderà di lasciare Puente Viejo insieme al fratello e Francisca piangerà la sua rovina anche se il suo amato Raimundo sarà sempre pronto a rassicurarla.

Anticipazioni il Segreto, puntate di ottobre 2016: Ines muore tra le braccia di Bosco

Nonostante tutte le cure provate, Ines non migliorerà e il marito, che vede la sua giovane sposa morire dopo il loro matrimonio, non riesce a farsene una ragione ed è affranto dal dolore. La coraggiosa ragazza chiede di vedere don Anselmo per confessare i suoi peccati ed il buon prete, chiamato al suo capezzale, le impartisce l’estrema unzione in modo che possa andarsene tranquillamete.

La moglie di Bosco in seguito saluterà tutti gli abitanti di El Jaral e raccomanderà alle mamme del luogo di vegliare su Beltran e di farlo giocare con i loro figli. Prado ed Emilia saranno presenti alle ultime parole dell’umile cameriera che, in pace con il mondo intero ed avuta l’assoluzione a cui teneva tanto, chiederà a Bosco di essere portata dove si sono conosciuti ed incontrati la prima volta. Morirà tra le sue braccia in una scena struggente, proprio dove si sono scambiati il primo bacio.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di ottobre 2016: la veglia di Ines

Bosco ritorna con la moglie in braccio ad El Jaral e gli amici organizzano la veglia funebre. La dolce madre di Beltran sarà vestita da sposa per desiderio di Bosco, il quale vuole che se ne vada inossando l’abito messo nel giorno più bello e felice della sua vita. Il pupillo della Montenegro manifesterà tutto il dolore che prova ed il dispiacere di non essere riuscito a salvare la sua sposa dalla tremenda malattia che l’ha uccisa.

Francisca vorrebbe partecipare ai funerali della moglie di Bosco, ma Raimundo non permetterà che questo infastidisca il ritrovato nipote. Anche Emilia ed il marito Alfonso saranno presenti alle esequie insieme ai molti amici di El Jaral e di Puente Viejo, che avevano conosciuto la bontà della giovane sposa e madre. Prado andrà a dare l’ultimo saluto ad Ines, ma avrà l’impressione di avvertire una misteriosa presenza. Di chi potrebbe trattarsi?

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di ottobre 2016: Francisca piange per la sua rovina

Donna Francisca in un momento così tragico, nonostante sia consapevole che, gran parte del dolore di Ines è stato causato da lei e dalla perfida Amalia, che la matrona ha voluto  a fianco del suo pupillo, sta piangendo sulla sua rovina. Tutti i suoi beni, il terreno, la sua ricchezza peraltro ottenuta con l’inganno, dopo aver frodato lo Stato e procurato tanta miseria, sono andati in fumo e la donna è disperata.

Il suo potere non è più lo stesso e non le è servito a liberarsi dalle vendette degli anarchici e dagli insulti dei dipendenti che aveva maltrattato a sua volontà. La sua villa ormai è una catapecchia ed i soldi per rimetterla a posto non ci sono più; cosa potrà fare ora la misera donna? Mentre don Anselmo non approverà i piagnistei della Montenegro, Raimundo la consolerà dicendole di avere un modo sicuro per risolvere ogni problema. Sarà davvero così? Inoltre vi sveliamo che Severo e Sol hanno deciso di trasferirsi a Madrid, ma qualche cosa farà cambiare idea alla bella Santacruz…di cosa si tratta?

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni il segreto che vi aggiorneranno con nuove trame e news riguardanti la telenovela spagnola.