Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: Francisca si sposa! La malattia di Ines
I protagonisti dela telenovela Il Segreto

Veniamo alle appassionanti anticipazioni il Segreto sulle puntate di ottobre 2016 in cui assisteremo al matrimonio tra Francisca e Raimundo, che finalmente coroneranno il loro sogno d’amore. Ines, affetta dal diabete, si sottoporrà ad una cura innovativa che non piacerà a Bosco, mentre Lucas deciderà di lasciare Sol.

Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: Francisca e Raimundo sposi!

Francisca sta vivendo un momento davvero difficile, ma affronta tutti i problemi con il coraggio e la freddezza che la contraddistinguono, anche se non sarà facile venire fuori da una situazione così delicata. Ricordiamo infatti che, oltre ad essere precipitata in rovina, la matrona è stata anche denunciata per avere tradito la patria dagli anarchici.

Le mutate condixioni economiche costringeranno la Montenegro a realizzare l’abito per la cerimonia nuziale che la unirà a Raimundo utilizzando le tende che adornavano il suo salotto. Sembra che al matrimonio parteciperanno anche Emilia e Alfonso, che come sappiamo hanno ostacolato a lungo la relazione tra i due amanti.

Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: Lucas lascia Sol

Lucas si è innamorato di Sol ma la ragazza, che non sopporta la vita a Puente Viejo, molto diversa dall’ambiente che è stata abituata a frequentare, fa la civetta anche con Carmelo. Lucas, allora, non approverà l’atteggiamento superficiale e capriccioso della bella Sol e deciderà di non continuare la relazione con la ragazza.

Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: un ciarlatano cura Ines

Ines, intanto, ha scoperto di essere affetta da una grave forma di diabete. Per riuscire a salvarla, Bosco la sta sottoponendo a continue visite dai migliori specialisti in materia; al momento, la madre di Beltran è seguita dal dottor Iglesias, indicatole da Matias. Lo specialista vorrebbe sottoporre la donna ad una terapia alquanto dolorosa, che dovrebbe però guarirla. Ma si tratterà di una cura davvero efficace?

Si scoprirà infatti che Iglesias è null’altro che un truffatore, che sarà smascherato da Severo e Bosco. I due hanno scoperto la vera identità del finto medico, che imbroglia le persone malate per procurarsi illeciti guadagni. Il sindaco Pedro partirà per la Russia, mentre Prado tenterà di fuggire dalla casa del fratello.

Naturalmente accadranno molti altri fatti importanti e per scoprirli vi basta restare sempre aggiornati con le nostre anticipazioni il Segreto.