Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: Francisca licenzia Mauricio! Lucas innamorato

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole del mese di ottobre 2016 vedranno Francisca Montenegro licenziare Mauricio mentre il dottor Lucas penerà per amore a causa della partenza di Aurora che sarà per lui un duro colpo, ma non disperate perchè una nuova emozione si affaccerà nel suo cuore. L’arrivo di Sol infatti sarà un raggio di sole nel buio di un momento difficile. La superba ed altezzosa Francisca verrà messa a dura prova e,  insieme a Raimundo, rischierà di perdere la vita. Per Ines e Bosco il viaggio di nozze sarà rinviato, crisi in vista?  A proposito, le prossime puntate della telenovela, probabilmente subiranno nuove modifiche di orario, scoprite con noi quali.

Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: Lucas diviso tra amore e rimpianto

Dopo la partenza di Aurora per Parigi, dove la giovane si dedicherà agli studi di medicina, Lucas rimane solo e pieno di rimpianti. Per amore ha rinunciato al suo matrimonio con la giovane Castro, ma ora ne sente terribilmente la mancanza. L’ambulatorio è vuoto senza la compagna, che il giovane medico aveva conosciuto all’università di Madrid e gli aveva fatto battere il cuore.

A Puente Viejo però c’è stato un nuovo arrivo: si tratta di Sol, la sorella tanto cercata e finalmente trovata da Severo Santacruz, l’acerrimo nemico di donna Francisca. La ragazza, che decisamente attira l’attenzione del giovane medico con la sua avvenenza, riempirà presto il vuoto lasciato da Aurora. I due giovani saranno travolti da una bruciante passione e nascerà fra loro un sentimento molto forte che avrà un epilogo davvero romantico.

Anticipazioni il Segreto, puntate di ottobre 2016: viaggio di nozze rimandato

Bosco ed Ines, dopo essere finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore, si sono stabiliti ad El Jaral con il piccolo Beltran, la loro creatura che tanto ha rischiato nelle grinfie di Amalia.

Dopo la solenne cerimonia che li ha uniti in matrimonio e la grande festa a cui parteciperanno tutti gli abitanti di Puente Viejo, i due sposi non partiranno per il viaggio di nozze ma rimarranno con il piccolo Beltran ad El Jaral. Di questo però non sarà tanto felice il giovane Castro che avrebbe voluto trascorrere un po’ di tempo da solo con la sua sposa.

Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: Francisca licenzia Mauricio

Francisca e Raimondo stanno vivendo la loro storia d’amore tra alti e bassi, perchè l’Ulloa non approva che la matrona sperperi il denaro in suo possesso. La donna è stata denunciata per evasione fiscale, tutti i suoi beni sono stati pignorati e le banche non le concedono alcun prestito. La Montenegro diventerà talmente povera da non riuscire più a pagare gli stipendi ai suoi dipendenti, che ovviamente non saranno contenti di questa situazione.

Dopo tanti anni di lavoro e fiducia, la nobildonna sarà costretta a licenziare anche Mauricio, il fido capomastro che l’ha sempre protetta ed aiutata, arrivando a pagare anche lo stipendo della giovane Fe’ di cui, come sappiamo, era innamorato. Francisca verrà perseguitata anche dagli anarchici, di cui ha sabotato più di una manifestazione, e vi annunciamo che potrebbe esserci un attentato alla sua vita. Riuscirà a cadere in piedi anche questa volta?

Lo saprete continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto che preso vi sveleranno clamorose novità sul futuro della matrona di Puente Viejo.