Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: Bosco scompare con Beltran, ma...
Bosco

La morte di Ines sarà fatale per Bosco e le anticipazioni il Segreto sulle puntate di ottobre 2016 mostrano il giovane fuori di senno e attaccato morbosamente alla creatura che la moglie gli ha lasciato, arrivando a fuggire insieme a lui lontano dal paese. Severo cercherà di aiutarlo, impegnandolo con il lavoro, ma con scarsi risultati e nel frattempo Francisca si preoccuperà per il suo pupillo, scomparso nel nulla. Tutti lo cercheranno e nel frattempo il padre di Beltran avrà un grave incidente…si salverà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate ottobre 2016: la distruzione di un sogno d’amore

La trama il Segreto rivela che Ines è morta per la grave malattia che la ha colpita e, dopo molti dolori e avversità, la umile e dolce cameriera non ha potuto vivere la felicità con Bosco in seguito al moatrimonio con lui.

Bosco è distrutto dal dolore, la sua amata se ne è andata e ha lasciato a lui il compito di fare crescere il figlio tanto conteso e così difficilmente tornato tra le braccia della madre naturale. Candela si accorgerà dello strano comportamento del giovane Castro e chiederà aiuto a Severo, il quale cercherà di distogliere dai brutti pensieri il figlio di Pepa e Tristan. Purtroppo a niente varranno i suoi sforzi, il ritrovato fratello di Aurora è disperato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate ottobre 2016: Bosco fugge con Beltran

Dalla Spagna rumors annunciano che Bosco sarà completamente fuori controllo, la sua mente vagherà tra i ricordi e l’unico a cui sarà vicino sarà il suo piccolo Beltran, divenuto orfano della madre, di cui aveva appena potuto godere. Il giovane Castro litigherà con Severo e accuserà Candela di essere una traditrice, per la sua intromissione con il Santacruz. Il suo dolore lo renderà cieco e sordo verso le persone che gli vogliono bene.

Infine il giovane marito di Ines litigherà anche con Rosario e la stessa zia della sua sfortunata sposa, ormai defunta, arriverà al punto di prendere una decisione a dire poco pazzesca: se ne andrà da El Jaral e porterà con se’ il piccolo Beltran. Una fuga senza alcuna destinazione ne’ senso, se non quello di scappare dalla disperazione che un destino beffardo gli ha procurato ad un passo dalla felicità.

Anticipazioni Il Segreto, puntate ottobre 2016: tragico incidente per Bosco

Dopo la scomparsa di Bosco da El Jaral e la sua fuga con Beltran, molti dei suoi amici si mettono alla sua ricerca, setacciando a tappeto i possibili luoghi dove il giovane potrebbe essersi nascosto con il figlio. Severo incarica tutti i suoi dipendenti di cercare il giovane Castro e lo stesso faranno i suoi familiari , preoccupati per ciò che gli può essere successo o che potrebbe fare nella disperazione del momento.

Inaspettatamente anche donna Francisca cerca il suo pupillo, gli ha sempre voluto bene e non riesce ad allontanarlo dal suo cuore. La regina ripercorre le strade che il il giovane Castro potrebbe avere fatto, torna alla capanna di Silverio, dove è stato cresciuto e si inoltra nella grotta in cui avevano trascorso una notte insieme, per sfuggire ai ribelli anarchici, quando lo ha incontrato. La Montenegro non sbaglia facilmente, perchè troverà degli effetti personali di Bosco, che però nel frattempo spoiler sagnoli annunciano verrà travolto dalla caduta di un albero, riuscirà a salvarsi?

In attesa di nuove anticipazioni il Segreto sulle puntate di ottobre 2016 vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola.