Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2016: Tristan jr arriva con la bara di Gonzalo, Fulgencio ritorna

Si fanno sempre più interessanti le anticipazioni il segreto e quelle riguardanti le puntate si marzo 2016 annunciano che tra non molto a Puente Viejo tornerà Fulgencio (Julì Canto) e cercherà di rovinare l’esistenza ad Aurora Castro (Ariadna Gaya). Intanto Tristan Junior (Fidel Betancourt) spiegherà alla popolazione la morte di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) e perché la bara non può essere aperta.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di marzo 2016: il ritorno di Fulgencio

Inaspettatamente a Puente Viejo giungerà nuovamente Fulgencio e lo farà in un momento importante della telenovela il segreto: l’uomo, infatti, si troverà nel bel mezzo del processo di Aurora Castro ed si dimostrerà pronto ad incastrarla.

Fulgencio riuscirà a far cadere la sua difesa e il giudice, almeno per il momento, tornerà ad accusarla della morte di Bernarda: si tratta dell’ennesimo complotto con Francisca Montenegro (Maria Bouzas)? Per ora non possiamo aggiungere altro, speriamo solamente che ci sarà qualche altra via d’uscita per la disperata e sfortunata Aurora.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di marzo 2016: la bara di Gonzalo

L’arrivo a Puente Viejo del cosiddetto Tristan Junior non porterà nulla di buono, infatti annuncerà la morte di Gonzalo Valbuena e darà le dovute spiegazioni ai suoi familiari e i cittadini dell’intero paese. Grazie alle anticipazioni della terza stagione de Il Segreto sappiamo che nessuno potrà rivedere il corpo del defunto, dato che la bara è stata sigillata a causa di un motivo molto preciso.

Gonzalo ha incontrato la morte per via di un virus contagioso e, aprendo la bara, potrebbe infettare l’aria di Puente Viejo. Lo sconosciuto e impassibile Tristan Junior, nonostante le difficoltà, riuscirà a convincere la piazza: ma proprio tutti? Intanto il parroco del paese inizierà a pensare se consegnare la lettera scritta da Gonzalo prima di partire alla moglie, che sta vivendo un dolore incredibile.

Come finirà? Continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto per scoprirlo.