Anticipazioni Il Segreto puntate marzo 2016: l'arrivo di Placido alla villa!

Nuove anticipazioni Il Segreto e cambiamento di orario per la soap spagnola, che verrà trasmessa da canale 5 alle 16.30 dal prossimo 9 marzo 2016, salvo variazioni sul palinsesto. Le prossime trame che si riferiscono al terzo mese dell’anno in corso, mostrano un arrivo pericoloso per la felicità di Bosco ed Ines alla casona, ne seguirà infatti un duro scontro tra questo ed il nipote di Francisca. Ci troveremo davanti a qualche domanda ricorrente, a cui ancora nessuno ha risposto, chi ha causato la morte presunta di Pepa e dove si trova il suo corpo.

Anticipazioni Il Segreto puntate marzo 2016: alla casona arriva Placido!

Sono talmente numerosi gli intrecci amorosi della soap spagnola, che non c’è tempo per annoiarsi. Alla casona dove Ines lavora come cameriera arriva improvvisamente e senza farsi preannunciare Placido, che altri non è che un ex futuro sposo della donna, da lei rifiutato.

La stessa donna Francisca, da rumors provenienti dalla Spagna, è probabile l’abbia invitato per portare scompiglio ed allontanare Bosco da Ines. Placido inveisce contro la povera cameriera, con parole molto colorite, la sua gelosia e l’orgoglio ferito gli tolgono ogni inibizione.

Naturalmente Bosco assiste alla scena e non riesce a stare solo a guardare, tra i due nasce uno scontro violento e proprio Ines, mentre Placido sta per fuggire riceve da questi una spinta forte, che la fa cadere per terra. La sua testa sbatte su un grosso sasso, rimarrà ferita?

Il Segreto anticipazioni sulle puntate di marzo 2016: Gonzalo e la ricerca di Pilar

Conosciamo bene che le lettere trovate da Bosco alla casona e nascoste dalla Montenegro, contenevano missive di una donna misteriosa di nome Pilar e provenivano da Cuba. Gonzalo, che non ha notizie nè dai compaesani, nè tantomeno dalla perfida Regina, decide di partire e cercare di scoprire ciò che la donna voleva comunicare a Tristan.

Esperanza però è ammalata e quindi il giovane parte da solo, le anteprime sulle future trame mostrano che da questo momento il ragazzo uscirà dalla soap, tornerà infatti a Puente Viejo solo la sua bara, che si pensa lo contenga, perchè lui è rimasto vittima di un naufragio.

Anticipazioni Il Segreto puntate di marzo 2016: la misteriosa morte di Pepa

Più volte abbiamo sentito parlare e menzionato Pepa, la buona levatrice di Puente Viejo, morta dopo avere partorito Aurora, ma il cui corpo non si è mai trovato. Bernarda, che è sempre più amica della Castro, sia per estorcerle confidenze sia per sparlare della sua complice Francisca, racconta alla ragazza che la causa della morte della madre è proprio la Montenegro.

Aurora si reca quindi alla casona e si scontra brutalmente con donna Francisca, accusandola pesantemente. La ragazza però è vittima delle due perfide complici, da cui viene anche drogata attraverso dei sedativi che Bernarda le somministra nelle bibite.

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di marzo 2016 mostrano che tutti i presenti a Villa Montenegro credono che la figlia di Tristan sia diventata pazza ed in seguito verrà internata. Il corpo di Pepa in ogni caso non è più stato trovato e la sua scomparsa rimane misteriosa, verremo mai a capo di questa triste faccenda?