Anticipazioni il segreto, puntate marzo 2016: il complotto contro Aurora e l'addio di Gonzalo
Francisca Montenegro

Ancora una volta e anticipazioni il segreto ci rivelano la trama delle puntata di Marzo 2016, in cui assisterete alla partenza per Cuba di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), con tanta preoccupazione nei suoi cari, mentre Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Bernarda (Mercedes Leon) metteranno in atto un piano contro Aurora Castro (Ariadna Gaya). La ragazza sarà in pericolo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2016: l’addio di Gonzalo

Gonzalo ormai in punta di partenza scrive una lettera misteriosa al parroco del paese Don Anselmo (Mario Martin) e in seguito saluta l’amata Maria Castaneda (Loreto Mauleon), mentre Francisca ne approfitta della sua partenza per offrirle riparo alla Villa. Dolores (Maribel Ripoll) e Ramona continuano a scontrarsi, tra Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan) c’è sempre più astio e freddezza, Amalia (Aida Flix) intuisce qualcosa di strano, il padre cerca di rassicurarla.

A Puente Viejo sta per ritornare Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), ma la dark lady non sembra essere troppo d’accordo, i parenti di Aurora le consigliano di allontanarsi da Bernarda, intanto Gonzalo saluti veramente tutti ed è pronto per la partenza.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate di marzo 2016: il complotto contro Aurora

La trama il segreto rivela che Bernarda parlerà con Aurora della morte di suo marito ed in seguito si confronta con la Montenegro: cosa stanno tramando? Maria Castaneda non sopporta Francisca, soprattutto dopo il nefasto invito nei confronti di Gonzalo, e lei è certa che non ritornerà più a Puente Viejo.

Maria e Aurora sfogliano un album e notano un ciondolo al collo di Pepa Aguirre (Megan Montaner), nel frattempo Amalia cerca di capire la situazione, ma soprattutto il vero legame che c’è tra Ines e Bosco, con la dark lady che continua a spingere Amalia verso il ragazzo. Dolores riesce, finalmente, a smascherare Ramona, mentre Amalia vuole assolutamente parlare con Ines per scoprirà la verità. Ci riuscirà?

Le anticipazioni il segreto terminano qui e torneranno molto presto per aggiornarvi sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.