Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2016: Gonzalo parte per Cuba, Bosco conosce Amalia e...

Molto importanti sono le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate che vedremo a marzo 2016. in cui vedremo svelati alcuni misteri, mentre Maria e Gonzalo affronteranno una separazione. Aurora augurerà la morte a Donna Francisca, che ritiene abbia ucciso Pepa. Bernarda sarà vittima della sua perfidia, cosa le capiterà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di marzo 2016: Gonzalo parte per Cuba

Gonzalo e Maria faranno una scoperta davvero sensazionale: troveranno infatti delle letter, inviate a Tristan da una misteriosa donna di nome Pilar, che si scoprirà in seguito avere avuto un figlio da lui. Gonzalo decide quindi di recarsi a Cuba, previa approvazione da parte di Maria, per scoprire tutta la verità sulla donna e su suo padre. Maria non vedrà più il suo consorte e che si recherà da Donna Francisca per avere il suo aiuto, ma la perfida matrona le augurerà la morte per il marito.

Dopo qualche tempo Maria riceverà la notizia della morte di Gonzalo, a quanto sembra vittima di un’epidemia mortale mentre si trovava a Cuba. Dolore e depressione colpiranno la madre di Esperanza, che vuole scoprire la verità e cercherà di farlo in tutti i modi. Cosa riuscirà a scoprire la dolce Maria?

Anticipazioni Il segreto, trama delle puntate di marzo 2016: Bernarda vittima di se stessa

La trama de il segreto ci rivela che Bernarda, la perfida cugina di Francisca, con cui ha messo in atto terribili vendette e sotterfugi di ogni genere, ci lascerà. La donna, infatti, rimarrà vittima della sua stessa perfidia e andrà incontro ad un terribile destino.

Questa volta è Francisca a soffrire per la sorte della malvagia parente ma di lei sentiremo ancora parlare a lungo, considerato il numero dei personaggi da lei coinvolti negli intrighi che l’hanno tratta nella trappola mortale.

Anticipazioni Il Segreto marzo 2016: Bosco conosce Amalia

Francisca, come è noto, non ha mai apprezzato che il suo nipote preferito frequenti una donna misera e di umili condizioni come Ines e, dopo essersi liberata di lei con un ignobile ricatto, organizza per Bosco una festa, durante la quale il ragazzo farà la conoscenza di Amalia, che gode della simpatia della Montenegro a causa della sua ricchezza e del prestigio della sua famiglia.

Mauricio intanto scopre che Bosco ha tre nei sulla spalla e che è quindi figlio di Tristan e PepaAurora, convinta che la Montenegro sia responsabile della morte di sua madre Pepa, affronta apertamente la nobildonna e inveisce contro di lei in malo modo. Mauricio riuscirà a mantenere il segreto?

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di marzo 2016 per il momento terminano qui ma presto vi aggiorneremo di nuovo per farvi scoprire in anticipo le vicende della telenovela tanto amata dagli italiani.