Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2016: Aurora incontra Pepa?
Aurora

Le anticipazioni il segreto rivelano che vivremo fortissime emozioni nel corso delle prossime puntate di marzo 2016 e in particolare assisteremo ad una scena mozzafiato: Aurora Castro (Ariadna Gaya) avrà un incontro con sua madre Pepa Aguirre (Megan Montaner) molto particolare. Intanto Bernarda e Francisca sembrano andare molto d’accordo per raggiungere uno stesso fine, cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di marzo 2016: Francisca e Bernarda contro Aurora

Nelle prossime puntate il segreto avrete modo di vedere come Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Bernarda (Mercedes Leon) confermeranno la loro alleanza contro Aurora Castro, entrambe faranno di tutte per eliminarla.

Quest’ultima si confiderà con l’amato Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) dicendosi preoccupata per il suo stato fisico e mentale; come se non bastasse Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Maria Castaneda (Loreto Mauleon) le ricorderanno di aver saltato un appuntamento con una paziente. Intanto Amalia (Aida Flix) vive con curiosità la conoscenza con Ines (Fariba Sheikhan), più che come una signora si presenterà come un’amica, con un regalo che la stupirà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di marzo 2016: Aurora vede Pepa?

Il buon Bosco (Francisco Ortiz) resterà a bocca aperta per il gesto di Amalia nei confronti di Ines, intanto la dark lady continua a maltrattare la giovane ragazza, obbligandola a rispettare le sue regole e obbedire ai suoi ordini.

La perfida donna non si farà mancare il tempo di tormentare Candela (Aida de la Cruz), che mostrerà tanta preoccupazione per la nipote. Intanto a Puente Viejo fa ritorno Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e non mancherà una grande festa, anche se all’apparenza tutto sembra tranne che felice: cosa c’è dietro questa sua preoccupazione?

Le anticipazioni il segreto si concludono con Aurora che si reca al dispensario e incontra una donna, lei sosterrà che si tratta di Pepa Aguirre: sarà realmente così? Per il momento è tutto e vi ricordiamo di continuare a seguirci sul nostro blog per conoscere tutte le novità e le news sula telenovela spagnola di canale 5.