Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2016: Bernarda muore, Gonzalo ha un brutto incidente!
Bernarda

Le anticipazioni Il Segreto di oggi mostrano la trama delle puntate in onda a Marzo 2016 su canale 5 e svelano che Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) dopo la partenza per Cuba avrà un inconveniente che preoccuperà i suoi cari visto che subirà un grave incidente. Intanto Bernarda lascerà la telenovela uscendo di scena definitivamente, la donna purtroppo morirà! In che modo?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di Marzo 2016: Bernarda esce di scena

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto assisteremo all’ennesimo addio; sarà Bernarda a lasciare la soap spagnola in via definitiva. Secondo le anticipazioni della terza stagione la donna rimarrà vittima dei suoi intrighi e morirà proprio nell’ambito di una vicenda a Puente Viejo e la Montenegro (Maria Bouzas) perderà il suo braccio destro.

Sentiremo parlare di Bernarda anche dopo la sua morte perché il giallo coinvolgerà svariati personaggi. Nonostante l’addio della donna, alla Villa non mancherà la cattiveria, soprattutto a causa di Francisca. Tanto è vero che metterà piede l’ennesimo personaggio cattivo, si tratta di suo marito Fulgencio (Juli Cantò): come prenderà la notizia?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate di marzo 2016: la nave di Gonzalo in un naufragio

La partenza per Cuba di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) avrà luogo nel corso delle prossime puntate de il segreto e desterà molto scalpore, con Maria che farà fatica a trattenerlo. L’ex sacerdote di Puente Viejo, spinto dalla curiosità delle lettere della misteriosa di Pilar si imbarcherà.

In paese, purtroppo, giungerà una notizia sconvolgente, infatti la nave su cui viaggia Gonzalo resterà coinvolta in un brutto incidente. Data la lontananza non arriveranno notizie sicure sul suo conto e sulla sua situazione, dunque non si sa se l’uomo sia rimasto realmente vittima del naufragio o meno: perderà la vita in questo modo?

Per ora non possiamo aggiungere altro e per saperne di più vi consigliamo di leggere le anticipazioni il segreto pronte a rivelare la trama delle puntate future della telenovela spagnola in onda su canale 5.